Cosa intendi dire io non sono tecnico a sufficienza
Revisione completa, parapolvere,oring e si graffia lo stelo a quella maniera nemmeno dopo 30h di utilizzo ?
Cosa intendi dire io non sono tecnico a sufficienza
Ok ovvio che qualcosa è successo, ma non riuscivo a capire cosa ci fosse di lampante nel foglio di lavoroRevisione completa, parapolvere,oring e si graffia lo stelo a quella maniera nemmeno dopo 30h di utilizzo ?
Non ho nessuno kit a cavo. Ho semplicemente cambiato il comando con 1x prima della revisione completaPer evitare cavi avrei fatto anche io la follia...
Ma.ho imparato che con RockShox non biso mai acquistare tutto ciò che è "A1"..
Cmq ,io ho un C1, con comando 1x e mai un problema...se farà gioco speriamo funzioni la.vent valve, con il vecchio ho dovuto fare la.revisione...(e cmq si abbassava di pochi mm)
@superskinny come ti trovi con il kit a cavo suo Reverb??? Da freddo sale più velocemente???
Ne vale la pena?
Idem Notevole miglioramento in tutti i sensi, vediamo quanto duraNon ho nessuno kit a cavo. Ho semplicemente cambiato il comando con 1x prima della revisione completa
Io ho avuto qualche problema perché non ho fatto la revisione in quasi 4 anni... allora ho provato a sostituire il comando visto che si parlava di benefici nel funzionamento e appena ho capito che potevo montarlo con matchmaker sul freno Hope ho fatto subito l’ordine. Dopo un po’ è risultato evidente che aveva bisogno di una revisione totale e fatta quella è tornato a funzionare perfettamente.Idem Notevole miglioramento in tutti i sensi, vediamo quanto dura
Ah okok..quello che ho io..Non ho nessuno kit a cavo. Ho semplicemente cambiato il comando con 1x prima della revisione completa