RockShox Reba Race...che ne pensate?

wonderboy

Biker novus
16/11/05
16
0
0
sardegna
Visita sito
Ciao,
dovrei acquistare una RockShox Reba Race da 100 mm. in sostituzione della mia RockShox Jett 80 mm.

Mi dite se e' una buona forcella?
Passando da molla/elastomeri ad aria....e' meglio?
Avro' problemi con l'escursione maggiorata di 20 mm. rispetto alla vecchia forka?
Che differenza c'e' tra la Reba RACE e la Reba TEAM?

Ditemi tutto....GRAZIE
o-o
 

heartbreakers

Biker superioris
6/8/05
854
0
0
48
monza(mi)
Visita sito
Oggi ho fatto una prima uscita di 1 ora con la reba race montata ieri :giudizio ottimo,sull'asfalto non bobbava e grazie al motion control in caso di tombini o asperità assorbe gli urti,su sterrato e ghiaia una scorrevolezza fantastica,la mia è la versione dual air con pop lock,utilissimo in certi passaggi in movimento dove puoi passare dal blocco al molleggio senza togliere le mani dal manubrio.
Come primo giudizio:consigliatissima
 

robraider

Biker novus
29/7/03
27
0
0
milano
Visita sito
Ho la reba race sul mio chameleon. Ci fai praticamente di tutto, veramente un buonissima forcella.
L'unico appunto è che per portarla da 80 a 100 devi ricorrere all'officina per far sostuire i distanziali....
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
ciao a tutti,
anch'io ho una reba race 115mm montata sulla mia olympia e-type appena presa di seconda mano e proprio non ho ancora imparato come regolarla.
qualcuno di voi sa se c'è un manuale online per qs forcella?
grazie
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
ieri dal sito rock shox ho scaricato i manuali e grazie anche ai vostri consigli ho capito ed appreso tutte le regolazioni della forcella in questione.
ora devo solamente provarla per affinare per bene le regolazioni in base ai miei gusti.

grazie ancora a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo