RockShox offre kit di guarnizioni gratuiti per la prima manutenzione delle sospensioni

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
ho scritto ad AMG che ha risposto così:

Le confezioni aftermarket che abbiamo iniziato a consegnare da Settembre contengono i kit di revisione, quindi se l? acquisto è stato fatto questa estate è corretto che il kit non sia stato incluso
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non so voi ,ma io con la mia vecchia Sid Wc quella con gli steli di 28 per capirci in quasi 7 anni di utilizzo misto terra/asfalto e qualche garetta amatoriale, solo in un unica occasione ho cambiato Or e guarnizioni varie,ma solo per scrupolo del mio si vende,spero durino altrettanto quelle che monto ora sulla mia Sid race,basta essere un pò maniaci come me e pulire sempre bene steli oliandoli a dovere e le guar. dovrebbero durare di più...ma molto di più...poi ben venga anche questa iniziativa R.S.
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Ho ordinato tramite un negoziante un paio di settimane fa una Revelation RCT3.
Ho trovato solo la pompa e alcuni adesivi ??

Che faccio mando una mail a AMG ??? secondo voi mi rispondono ???

Che spettacolo...
ho mandato una mail a RS spiegando loro la questione: dopo 10min. mi hanno risposto via mail dicendo che su quel seriale di forcella doveva esserci e dopo 2 giorni mi hanno spedito il KIT senza alcun costo aggiuntivo !!

Che dire semplicemente efficienti !!! Grande RS

PS.
e se fosse stato un prodotto FOX (vabbè loro manco ci pensano di mettere il kit di sostituzione )... :medita:
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Ottima notizia,come faccio a richiederle?
Io ho scritto semplicemente una mail a RS indicando il numero del seriale della forcella, e come ho detto sopra mi hanno risposto tempestivamente dicendomi che doveva esserci il kit.

Io gli ho detto che non l'ho trovato nella confezione e loro me lo hanno spedito..

Quindi ti consiglio di scrivergli una mail e spiegargli la cosa...

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo