RockShox Monarch RT strano rumore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ragazzi cosa può essere questo rumore?
L'ammortizzatore in questione e un RockShox Monarch RT 2016 montato su una E-BIKE Lapierre Overvolt FS700 utilizzata per 3\4 uscite!
https://youtu.be/N9uvNLV7iqA

Se sicuro provenga dall'ammortizzatore e non dagli snodi della sospensione? Se è l'ammortizzatore mandalo indietro che te lo sostituiscono/riparano in garanzia...e non è una questione di olio :smile:
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao ragazzi,
Dopo la prima riparazione.. non riuscita bene AMG decide di mandarmi un nuovo ammortizzatore!
Adesso c'è un altro problema.. L'ammortizzatore ricevuto è diverso da quello di serie della bici, in poche parole io avevo mandato il Monarch RT ma o ricevuto Monarck RL!
Qualcuno mi può spiegare la differenza ??
Io la prima cosa che note e la scritta MAX PSI 275 (sul modello RL)
Sul modello RT c'era scritto MAX PSI 350
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao ragazzi,
Dopo la prima riparazione.. non riuscita bene AMG decide di mandarmi un nuovo ammortizzatore!
Adesso c'è un altro problema.. L'ammortizzatore ricevuto è diverso da quello di serie della bici, in poche parole io avevo mandato il Monarch RT ma o ricevuto Monarck RL!
Qualcuno mi può spiegare la differenza ??
Io la prima cosa che note e la scritta MAX PSI 275 (sul modello RL)
Sul modello RT c'era scritto MAX PSI 350
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!

Mentre l'RL ha il semplice aperto/chiuso l'RT mi pare di capire abbia la soglia di sblocco. È comunque un'ammortizzatore più evoluto del RL e di primo equipaggiamento sulle mtb ergo OEM.
Devi però guardare, oltre al modello, il tuning interno ovvero le due letterine in maiuscolo racchiuse all'interno dei quadratini rosso e blu e stampate sul corpo dell'ammortizzatore se combaciano.
Io comunque lo rimanderei indietro e pretenderei lo stesso identico modello funzionate, se sei ancora in garanzia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo