Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ho mai visto spaccati o grafici del 2-step, quindi non posso dirlo. Dal punto di vista pratico, credo che al biker non cambi niente: gira la levetta e comprimi la forcella.
non ho mai visto spaccati o grafici del 2-step, quindi non posso dirlo. Dal punto di vista pratico, credo che al biker non cambi niente: gira la levetta e comprimi la forcella.
ok, grazie. però a detta di molti il 2 step dava molti problemi tutti preferivano l' U TURN che però è molto scomodo. la mia domanda era rivolta a capire se sono riusciti ad ovviare a questo gande problema.
ok, grazie. però a detta di molti il 2 step dava molti problemi tutti preferivano l' U TURN che però è molto scomodo. la mia domanda era rivolta a capire se sono riusciti ad ovviare a questo gande problema.
Esatto, specialmente il primo anno in cui il 2-step girava anche io ne ho sentite un po' di tutti i colori. la mia forcella ha l'u-turn air ma effettivamente è così scomodo che lo sto usando rarissimamente. Per sapere se il problema sia stato risolto con il nuovo dual position bisogna aspettare che i primi clienti diano il loro parere!
ragazzi, una curiosita', dove si trovano le tabelle delle pressioni delle forche?...ho ordinato la nuova sj evo, che monta la rs revelation 150mm rl dual air, e volevo sapere, visto che e' la mia prima rs , a che pressioni va'...e secondo voi come vi sembra come forca...
spero di non essere ot..
A me il 2-steep non ha mai dato problemi, ma ho dovuto smontarlo da solo e spurgare con attenzione l'aria dall'intero, mi ha però impressionato per come è complicato.
Dando un'occhiata a questo video il nuovo dual position air è di una seplicità estrema, di conseguenza anche i pesi calano notevolmente: ‪RockShox Dual Position Air service‬‏ - YouTube