comunque ho 2 quesiti da porvi gia che ci sono:
1) dal 5 luglio partono i saldi...fanno sconti anche sulle bici?
2) non è che per caso qualcuno sa s'è c'è una 8.1 2008 anche al deca di Brescia? giusto per sperare ancora un pò nella fortuna
sai che ti becchi la multa se trasporti gente nel bagagliaio, in maschera e con le bombole poi
8.1 FUMATA!!!!!!!!!! forse a padova mi hanno detto....gli ho lasciato il recapito e mi chiamano oggi per sapermi dire...io gli ho lasciato detto che se c'era che me la mettessero in parte...speriamoAllora hai trovato l'ultima 8.1 rimasta stamattina?
8.1 FUMATA!!!!!!!!!! forse a padova mi hanno detto....gli ho lasciato il recapito e mi chiamano oggi per sapermi dire...io gli ho lasciato detto che se c'era che me la mettessero in parte...speriamo
e allora....meglio orientarsi su altro o la 5 xc o vediamo la cube..........a padova ti dico giò che non c'è perchè ci sono stato sabato ;)
Azz peccato... :(8.1 FUMATA!!!!!!!!!! forse a padova mi hanno detto....gli ho lasciato il recapito e mi chiamano oggi per sapermi dire...io gli ho lasciato detto che se c'era che me la mettessero in parte...speriamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?