Occhio che nessuno vada domani in un deca aperto e che dica di farsela mandare nel suo deca....................ti dico solo che se stavo io a venezia te l'avrei gia rubata..per cui ti conviene sbrigarti a prenderla
Occhio che nessuno vada domani in un deca aperto e che dica di farsela mandare nel suo deca....................ti dico solo che se stavo io a venezia te l'avrei gia rubata..per cui ti conviene sbrigarti a prenderla
Si vede che controllavano solo in magazzino... e non risultavano quelle in negozio esposte.. però strano...fortuna che quelli del call center mi avevano detto che erano finite le 8.1 2008 anche in magazzino non c'è n'erano piu..
..azz...sarà mica a Marghera eh...io sono andato alle 17.10 di oggi èd era ancora lo...se mi ditè lunedi mattina alle 8 sono la e la prendo...se mi confermate che faccio un affare..........
Non era per portar iella sia chiaro... ma non si sa mai... c'era gente che la cercava come l'aria tempo fa....e no raptor nn fanno ora perchè alle 8 sono là...e porca vacca
era a fianco di quella del 2009...ma dai tuzzo...e zio billi...non dirmi.....era quella sotto la 5cx mi sembra nooooooooooooooooooo
si hai ragione 549.si tuzzo a marghera...c'è ne era un'altra?????? che taglia hai preso???? cmq era a 549..spero ci sia un'altra L altrimenti svengo
beh si culo per il risparmio, ma devo dire che ho faticato a notarla per via del fatto che non si legge bbene nel telaio. Comunque ero a bocca aperta di fronte alla nuova. Il colore non è brutto, è bella e possente........... se ne avevano due è dell'incredibile.... cmq su con la vita, son cose che capitano! Non ci pensare più...
PS: a Tuzzo... che botta di cu..........!!