• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rockrider

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
ma dai tuzzo...e zio billi...non dirmi.....era quella sotto la 5cx mi sembra nooooooooooooooooooo
era a fianco di quella del 2009...
c'ero andato permi un'idea (93 km azz).
è il deca di marghera...mi pare 559 euro.
Sono rimasto abbastanza stupito in effetti mah..
ripeto alla cassa il tipo mi ha detto che forse ne rimaneva solo un altra...
ma è lo stesso deca dover sei stato tu?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
.......... se ne avevano due è dell'incredibile.... cmq su con la vita, son cose che capitano! Non ci pensare più...

PS: a Tuzzo... che botta di cu..........!!
 

tsunami81

Biker popularis
18/6/09
45
0
0
camponogara
Visita sito
e ho capito è che ero partito per spendere 300 euri poi mi sono convinto di spenderne quasi il doppio e adesso....in culetto...beneeeeeeeeeeee!!!! mi compro una cube porca vacca chè l'ho trovata a 499
 

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
si tuzzo a marghera...c'è ne era un'altra?????? che taglia hai preso???? cmq era a 549€..spero ci sia un'altra L altrimenti svengo
si hai ragione 549.
Ripeto, una piccola speranza cè ancora...alla cassa gli sembrava ce ne fossero 2.
Mi sa che eravamo la tutti e 2...
ho fatto lo scontrino alle 17.50...
Al commesso ho anche parlato del forum, ed è rimasto piacevolmente srpreso.
Devo dire che mi spiace, spero lunedi ci sia una sorpresa come ho avuto io oggi
 

Tuzzo

Biker popularis
10/6/09
65
0
0
Ferrara
www.tuzzo.net
.......... se ne avevano due è dell'incredibile.... cmq su con la vita, son cose che capitano! Non ci pensare più...

PS: a Tuzzo... che botta di cu..........!!
beh si culo per il risparmio, ma devo dire che ho faticato a notarla per via del fatto che non si legge bbene nel telaio. Comunque ero a bocca aperta di fronte alla nuova. Il colore non è brutto, è bella e possente.
La scritta forse è troppo invasiva e preferisco l'anonimo della vecchia.
Anche il negozio mi ha fatto un ottima impressione e tornerò con un amico, o guardato toccando con mano copertoni, abbigliamento,ecc...
Non male.
C'era anche un discreto via vai
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
comunque ho 2 quesiti da porvi gia che ci sono:

1) dal 5 luglio partono i saldi...fanno sconti anche sulle bici?

2) non è che per caso qualcuno sa s'è c'è una 8.1 2008 anche al deca di Brescia? giusto per sperare ancora un pò nella fortuna
 

tsunami81

Biker popularis
18/6/09
45
0
0
camponogara
Visita sito
lunedì mattina vado...e speriamo c'è ne sia un'altra......pazzienza...e pensare che volevo prenderla me ero con il tuning e in macchina nn ci stava....in baule ho 4 sub...era difficile.....potevo fermarla zio cane.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo