• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rockrider

tsunami81

Biker popularis
18/6/09
45
0
0
camponogara
Visita sito
oggi sono andato al deca... a vedere le rockrider...
allora ero indeciso sulla 8.1 che era in offerta a 549€ ma non capisco perchè c'è ne era una solo e le altre costavano 749€ forse è il modello 2008?
poi mi sono fermato a vedere la 5 xc..molto bella . e poi la 6.3 bi ammortizzata che mi piaceva tanto!!!!! io premetto che abito in campagna...ho tanti strade sterrate per poter correre e l'argine del brenta dove fare un pò su è giù.. quale mi consigliate di prendere? io mi ero innamorato della 6.3 poi non saprei..e la 8.1 scontatissima ma non ho trovato il caporeparto per domandargli il perchè di quel prezzo....consigli grazie
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
la 8.1 era in offerta il modello 2008 e ormai non se ne trovano più da un pezzo! se la 8.1 che hai visto è della tua taglia prendila al volo se quello è il tuo budget.
La 6.3 non la prenderei, è una full troppo entry level...
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
La 8.1 scontatissima è il modello dell'anno (08)) scorso che cambia solo di colore rispetto a quello attuale per cui se ti piace e è della tua taglia prendila che è un affarone. La 6.3 lasciala perdere, se vuoi una full dovresti almeno arrivare alla 9.1 altrimenti rischi che quando pedali fai su e giù.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
la 2009 in più ha 150 euro e il colore diverso.................................... ;)
Per la tua altezza potrebbe andare bene, io sono 1.76 e ho preso una M ma la L va bene ugualmente. Io preferivo la guida raccolta... la L è più comoda...
se fossi in te mi fionderei a prenderla al volo...
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
allora mi consigliate proprio di andarla a prendere????? e che cavolo ha i pedali con l'attacco per le scarpe..mi consigliate che è meglio prendere anche quelle più tosto che i padali normali? grazie
se non hai ancora utilizzato scarpe con attacchi e non le hai ancora prese, ti consiglio di prendere i pedali normali. Specialmente se intendi andare a pedalare per sentieri ripidi. Altra cosa se pedali per strade larghe e non tanto ripide.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
io sono andato alle 17.10 di oggi èd era ancora lo...se mi ditè lunedi mattina alle 8 sono la e la prendo...se mi confermate che faccio un affare..........

Assicurati che la taglia è giusta, salici e provala, guardala bene, controlla che sia a posto e poi pensa a pedalare
e parla col caporeparto che può farti fino a 50€ di sconto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo