rockrider si o no? principiante :)

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, un mio amico vuole prendere una bici per fare percorsi non troppo impegnativi (qualche sterrato è da mettere in conto) ed è orientato su due modelli decathlon ( rockrider 6.3 e subsin). Anche per provare qualche saltino del bike park qui vicino facendo ricadere cmq la scelta su una di quelle, magari cambiando in futuro qualche pezzo, e girandoci in citta per qualche piccola commissione. Nel caso tra la scelta ci sarebbe anche la 5.3 ma nn lo convince molto
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Consiglio prima di leggere qualche topic su "front vs full" visto che parli di entrambe le tipologie di bici...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, un mio amico vuole prendere una bici per fare percorsi non troppo impegnativi (qualche sterrato è da mettere in conto) ed è orientato su due modelli decathlon ( rockrider 6.3 e subsin). Anche per provare qualche saltino del bike park qui vicino facendo ricadere cmq la scelta su una di quelle, magari cambiando in futuro qualche pezzo, e girandoci in citta per qualche piccola commissione. Nel caso tra la scelta ci sarebbe anche la 5.3 ma nn lo convince molto


dipende dalla percentuale di uso in park,o sterrati asfalto ecc.
se va spesso nei park meglio una 6.3,usandola moderatamente per non rischiare di farsi male.
se invece il park è di tanto in tanto meglio una 5.3,e quando va al park la noleggia cosi almeno usa una biga sicuramente migliore.e sopratutto se la disintegra non è la sua:smile:
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
Andre 27 grazie glieli faró leggere tutti!! Boh io punterei sulla front perchè per quello che costa la full mi sa tanto di cancello impedalabile...park è una parola un po' grossa , sono sentieri con rampe e wallride per il resto non c' è altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo