E cosa rimane? Un telaio...Mah cosa? La bici non è fatta solo dai componenti... Altrimenti compreremmo tutti solo Cube con Kashima a gogò!
Ora dimmi tu tra questo telaio e quello della nuova epic 8 Evo quanta differenza c'è...
E cosa rimane? Un telaio...Mah cosa? La bici non è fatta solo dai componenti... Altrimenti compreremmo tutti solo Cube con Kashima a gogò!
E cosa rimane? Un telaio...
Ora dimmi tu tra questo telaio e quello della nuova epic 8 Evo quanta differenza c'è...
Pari montaggio e pari prezzo tutti prenderebbero la epic, come prenderebbero la spark, come prenderebbero la supercaliber, come prenderebbero la oiz e come prenderebbero la Fourstroke.Si ma avete fatto un sacco di giri di parole per non dire niente
La domanda è chiara e banale senza se e senza ma, la formulo meglio
Ti danno la epic 8 expert(no evo o altre versioni) allo stesso prezzo della deca...quanti prenderebbero la deca?
Eppure sulla carta sembrerebbero essere alla pari, se devo guardare alla sostanza prenderei la rr, se dovessi guardare alla bellezza prenderei la specy.Non lo so, li dovrei provare entrambi per darti una risposta. Non potendolo fare andrei sul sicuro!
Non è pari montaggio la expert con il suo montaggio da catalogo e la deca con il suo montaggio da catalogo.Pari montaggio e pari prezzo tutti prenderebbero la epic, come prenderebbero la spark, come prenderebbero la supercaliber, come prenderebbero la oiz e come prenderebbero la Fourstroke.
Il problema è che il pari prezzo e il pari montaggio non esiste, a meno di sconti di fine stagione o fine serie.
Se fosse possibile a prescindere prenderei una bici che posso trovare dal negozio vicino casa, tutt'altro tipo di attenzione e assistenza!Non è pari montaggio la expert con il suo montaggio da catalogo e la deca con il suo montaggio da catalogo.
Che non esiste è chiaro ma se fosse possibile?
Quindi secondo questo ragionamento se compro una sworks da DF sport specialist (supermercato dello sport) la bici fa cagare a prescindere, quanta pochezza in questi ragionamenti …Per me è già ridicolo commentare un paragone tra una rockrider e una epic nuova, allora paragoniamo anche le bottecchia, torpado, ns bikes, vitus, e mille altri marchi rispettabili che non vendono bici partendo da un supermercato
Il problema é che c’è chi la scredita senza nemmeno averla vista dal vivo, mica provata, e questo di per sé fa già sorridere, se poi la stessa persona dà del fanboy a chi cerca di spiegargli che almeno sarebbe opportuno provarla.. ecco completata che si chiude il cerchio delle sciocchezzeMolti elogi , pure troppi,ma qualcuno che la elogia c’è la fa vedere sotto al sedere???
Ricordo ancora chi mi sfotteva perché la Marin in acciaio risultava a catalogo decatholn , mi venne detto da SUPERMERCATO……Il problema é che c’è chi la scredita senza nemmeno averla vista dal vivo, mica provata, e questo di per sé fa già sorridere, se poi la stessa persona dà del fanboy a chi cerca di spiegargli che almeno sarebbe opportuno provarla.. ecco completata che si chiude il cerchio delle sciocchezze
Non dico sia il meglio sul mercato, ma solo che non ha senso disprezzare una bici che nemmeno si é vista dal vivo, se la stessa bici vista sul mag avesse nome diverso sarebbero tutti qui a tesserne le lodi, poi non dirmi che questa non é spocchia o stupidità.. chiaro che ognuno spende i suoi soldi come crede ma che almeno non mi tocchi leggere certe scemenze..
Era pure semplice e non l’hai capito che ci posso fare…partendo da un supermercato come business non come punto vendita, per comodità allego la storia di specialized :Quindi secondo questo ragionamento se compro una sworks da DF sport specialist (supermercato dello sport) la bici fa cagare a prescindere, quanta pochezza in questi ragionamenti …
Meno male c'è Decathlon, lo dico serio.Il problema é che c’è chi la scredita senza nemmeno averla vista dal vivo, mica provata, e questo di per sé fa già sorridere, se poi la stessa persona dà del fanboy a chi cerca di spiegargli che almeno sarebbe opportuno provarla.. ecco completata che si chiude il cerchio delle sciocchezze
Non dico sia il meglio sul mercato, ma solo che non ha senso disprezzare una bici che nemmeno si é vista dal vivo, se la stessa bici vista sul mag avesse nome diverso sarebbero tutti qui a tesserne le lodi, poi non dirmi che questa non é spocchia o stupidità.. chiaro che ognuno spende i suoi soldi come crede ma che almeno non mi tocchi leggere certe scemenze..
Brao, ora però vai anche a vedere il centro rockrider, non é che sono dei bottegai senza né arte né parte, eppure é semplice, se non lo capisci io che ci posso fareEra pure semplice e non l’hai capito che ci posso fare…partendo da un supermercato come business non come punto vendita, per comodità allego la storia di specialized :
From selling components on a trailer to creating the most popular bike brand on the market: the history of Specialized
His name was Mike Sinyard, and the story of how he went from selling components on a trailer to creating Specialized is one of the most fascinating in...en.brujulabike.com
quando ci sarà un articolo simile per rockrider ci sentiamo
É tutto legittimo, io mica dico che si deve comprarla per forza.. dico solo che chi la giudica solo dal nome senza conoscerla capisce poco..Meno male c'è Decathlon, lo dico serio.
Ha avuto (ed ha) il merito di aver iniziato tanti allo sport (bici compresa).
La bici è bella, il problema è che quando si supera un certo livello di prezzo diventa meno appetibile...c'è poco da fare.
Chi spende più di una certa cifra guarda (giustamente o no) anche al marchio.
Il nostro dev’essere un paese di pazzi perchè quelle disponibili le hanno già vendute tutte in tutte le taglie e dubito ne avessero messe in prevendita una 10ina per tagliaRicordo ancora chi mi sfotteva perché la Marin in acciaio risultava a catalogo decatholn , mi venne detto da SUPERMERCATO……
Zero il problema sono i soldi che costa , chi la compra se mai qualcuno lo farà resta un pazzo per me
C’è poco da fare zero, ogni MTB che decathlon farà purtroppo o no resteranno etichettate come bici da supermercato …É tutto legittimo, io mica dico che si deve comprarla per forza.. dico solo che chi la giudica solo dal nome senza conoscerla capisce poco..
Non tanto tempo fa si diceva la stessa cosa di cube, o delle prime orbe e di altre, io ribadisco che non mi viene in tasca nulla e che al momento non ho a casa rockrider (a parte quella di mia figlia) ma dire che la bici é una merda solo perché é una rockrider senza averla nemmeno non dico provata ma almeno vista é da cogli..i so tutto io e questo forum é bello zeppo di gente che ha già capito tutto dalle fotoC’è poco da fare zero, ogni MTB che decathlon farà purtroppo o no resteranno etichettate come bici da supermercato …
Vedremo visto che a BS c’è un decathlon enorme quante se ne vedremmo sui campi gara o per i trail da queste partiIl nostro dev’essere un paese di pazzi perchè quelle disponibili le hanno già vendute tutte in tutte le taglie e dubito ne avessero messe in prevendita una 10ina per taglia