si é vero. però é molto fine. io ne ho messo uno da 0,8 mm.Pure la AM 100 ha un adesivo sotto il tubo obliquo e anche sulla parte sottostante alla catena, nel carro posteriore.
si é vero. però é molto fine. io ne ho messo uno da 0,8 mm.Pure la AM 100 ha un adesivo sotto il tubo obliquo e anche sulla parte sottostante alla catena, nel carro posteriore.
Io ho un batticatena, ma non sono riuscito a metterlo perché il carro è corto e c'è il tubo del freno.si é vero. però é molto fine. io ne ho messo uno da 0,8 mm.
io intendevo sul tubo obliquo. io l'ho messo li, e anche sotto al movimento centrale che di serie non c'é.Io ho un batticatena, ma non sono riuscito a metterlo perché il carro è corto e c'è il tubo del freno.
Si ho quello con lo zip, ma mi ciene difficile metterlo perché il carro è corto.io intendevo sul tubo obliquo. io l'ho messo li, e anche sotto al movimento centrale che di serie non c'é.
se hai un batti catena con lo strappo tipo zip lo puoi mettere sul carro posteriore. basta che lo lasci un po lento e non crea problemi alla cambiata.
Cube acid, del colore che più ti aggradaMi consigliate un paio di pedali flat. Li vorrei sottili e non vorrei spendere più di 50/70 euro
Non sembrano male
Prendi i switch trail ride costano 40 euro pesati da me sono 360 gr la coppia.
io guarderei su temu aliexpress o shein.Mi consigliate un paio di pedali flat. Li vorrei sottili e non vorrei spendere più di 50/70 euro
La verità è che non mi dedico al trail in discesa, essenzialmente per due motivi: in primo luogo, perché prediligo e mi appassiona la salita; in secondo luogo, perché non mi sentirei in grado di affrontare una discesa "a tutta". Inoltre, con i pedali SPD, temo che anche le poche discese che affronterei si rivelerebbero più un impaccio che un valore aggiunto, dato che scenderei comunque con molta cautela.però su un frontino così i flat non se li merita proprio![]()
Appunto perchè le discese non sono una tua priorità, gli spd sono più indicati.La verità è che non mi dedico al trail in discesa, essenzialmente per due motivi: in primo luogo, perché prediligo e mi appassiona la salita; in secondo luogo, perché non mi sentirei in grado di affrontare una discesa "a tutta". Inoltre, con i pedali SPD, temo che anche le poche discese che affronterei si rivelerebbero più un impaccio che un valore aggiunto, dato che scenderei comunque con molta cautela.
La verità è che non mi dedico al trail in discesa, essenzialmente per due motivi: in primo luogo, perché prediligo e mi appassiona la salita; in secondo luogo, perché non mi sentirei in grado di affrontare una discesa "a tutta". Inoltre, con i pedali SPD, temo che anche le poche discese che affronterei si rivelerebbero più un impaccio che un valore aggiunto, dato che scenderei comunque con molta cautela.
finalmente qualcuno che lo dice
Ho paura che con gli SPD non farei più neanche quelle poche che faccio ora. Volendo come mi è stato suggerito potrei optare per i pedali doppia funzione. Quali mi consigliate? GrazieAppunto perchè le discese non sono una tua priorità, gli spd sono più indicati.
Se hai paura di pedalare agganciato fregatene ... pure sulla bdc ho doppia funzione shimano PD A530 anche se esco sempre con scarpe da mtb con spd.Ho paura che con gli SPD non farei più neanche quelle poche che faccio ora. Volendo come mi è stato suggerito potrei optare per i pedali doppia funzione. Quali mi consigliate? Grazie
prendi quelli con piattaforma larga e PIN che ti garantiscono un buon appoggio a che se usati con scarpe per SPD,Ho paura che con gli SPD non farei più neanche quelle poche che faccio ora. Volendo come mi è stato suggerito potrei optare per i pedali doppia funzione. Quali mi consigliate? Grazie
Ho paura che con gli SPD non farei più neanche quelle poche che faccio ora. Volendo come mi è stato suggerito potrei optare per i pedali doppia funzione. Quali mi consigliate? Grazie
nel titolo è stato specificato prezzo sotto i 50 euro ...Tralasciando costo e aspetto, come funzionalità questi tutta la vita (li ho usati per anni):