Rockrider o Specialized entrylevel?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rafy439

Biker popularis
27/6/09
51
0
0
prov. Caserta
Visita sito
La 5XC che si trova sul sito a 399€ è un affarone per come è montata...
Purtroppo la taglia per me non è disponibile, altrimenti sarebbe stata la sostituta della mia 5.2...

Vai di 5XC!

LUCA_SAM

Biker popularis
3/12/09
64
0
0
caltagirone
Visita sito
Ciao a tutti!
Una breve premessa: sono una neofita della bici (se escludiamo spostamenti quotidiani in città e zone limitrofe), ho da poco acquistato una bici da corsa, poco sfruttata ancora anche a causa della brutta stagione...sto pensando ad una mtb da usare per uscite in gruppo -o in coppia!! :-D -
Non ho in mente di fare nulla di estremo ma montagna sicuramente, sentieri più o meno accidentati,..una bici con la quale macinare qualche km, da star fuori anche qualche giorno, alternando sentieri sconnessi a strada...che sia buona anche per un po' di cicloturismo in mezzo alla natura... sono stata esaustiva? eheh

Budget: massimissimo 400 euro o poche decine di più

Dunque...una ROCKRIDER del Decathlon tipo la 6.2
o una SPECIALIZED entrylevel tipo la HARDROCK??

O nessuna delle due? :pirletto:

ho visto sul sito danno la 5 xc a 399 rispetto alla 5.3 a 369 per 30 euro mi sento di consigliarti sicuramente la xc:OOO:

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
magari. faccio il camionista e trasporto roba di agricoltura..non c entra proprio col deca..ho una grossa considerazione di loro perche sono sempre trattato bene e mi piace la loro politica di promuovere lo sport e avvicinarci le persone, lo sport è importante ,di fare le cose il meglio possibile ai prezzi + bassi non cè un perchè in particolare mi stanno simpatici al deca di prato dove mi servo io sono bravi ragazzi tutti appassionati ..purtroppo faccio un lavoro che mi porta via quasi tutto il tempo adesso sono spesso sul forum perche sono a casa ammalato..comunque credo che mi cercherò un altro lavoro perchè ho bisogno tel mio tempo prima andavo in bici un sacco,in palestra e in piscina nei periodi invernali..si è vero avevo meno soldi 1 sola bici e meno cose ma è inutile avere 3 bici buone come ho adesso ma tenerle ferme:cry:

Massimo rispetto!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo