• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rockrider o Specialized entrylevel?

Joie

Biker novus
14/1/10
5
0
0
Fano
Visita sito
Ciao a tutti!
Una breve premessa: sono una neofita della bici (se escludiamo spostamenti quotidiani in città e zone limitrofe), ho da poco acquistato una bici da corsa, poco sfruttata ancora anche a causa della brutta stagione...sto pensando ad una mtb da usare per uscite in gruppo -o in coppia!! :-D -
Non ho in mente di fare nulla di estremo ma montagna sicuramente, sentieri più o meno accidentati,..una bici con la quale macinare qualche km, da star fuori anche qualche giorno, alternando sentieri sconnessi a strada...che sia buona anche per un po' di cicloturismo in mezzo alla natura... sono stata esaustiva? eheh

Budget: massimissimo 400 euro o poche decine di più

Dunque...una ROCKRIDER del Decathlon tipo la 6.2
o una SPECIALIZED entrylevel tipo la HARDROCK??

O nessuna delle due?

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Con Rockrider spendi meno e hai di più come qualità di componenti in generale, quindi vai tranquilla.

tommy80s

Biker popularis
25/4/09
75
0
0
siena
Visita sito
è un confronto che non ha molto senso..la rockrider è una full mentre la specialized una front..prima di procedere al aquisto valuta se hai realmente bisogno di una full non conosco bene la specialized in questione ma sinceramente l aquisto della 6.2 pur essendo un cliente deca convinto non la consiglio perche la componentistica non è un gran che su quella bici
io ho una front e ci faccio tutto certo non freeride ma belle discese con belle rocce si guida veloce nel bosco e tutto il resto