rockrider o non rockrider, questo è il problema!

HRDNSS

Biker novus
28/1/11
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum :) sto cercando una bici per iniziare a divertirmi e, guardandomi un po in giro, calcolando che non avrei intenzione di spendere piú du 400€ alla fine sono andato a finire sulle rockrider.

Sono però indeciso fra due modelli, la 5.3 e la 6.2 (che mi sembra più fumo e meno arrosto);

potreste darmi qualche consiglio in merito?!

Anche se c'è qualche altra bici valida a un prezzo equivalente che magari non ho visto.

Rapidissimi che non vedo l'ora di comprarla :smile:, ciaoooooo!!!
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
mmm...sotto i 400€ non c'è praticamente niente di meglio della 5.3, al massimo fatti un giretto dai sivende della tua zona per vedere se hanno qualche offerta, magari qualche modello 2009 scontato
 

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito
5.3 sicuro!
considera che costano piu' o meno uguali ma l'altra per essere una biammo evidentemente dietro ha la molla delle penne a biro.
considerando anche il tipo di utilizzo,credo per lo piu' terreni poco accidentati, con una front come quella anche il deretano lo dovresti aver messo al sicuro...
non ci pensare!
e' la tua!
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
oramai inutile, ma 5.3 anchio! non farti prender la mano dalle escursioni..quella che hai postato è una bicicletta con velleità discesistiche..completamente fuori da quello che vorresti fare tu..=)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo