rockrider novizio 540 vs 560

caparezza88

Biker serius
13/9/10
121
0
0
salerno
Visita sito
Appena rientrato a casa, in garage dorme la mia nuova 560!
Dopo due ore di coda un autostrada sono finalmente riuscito a prenderla, e già che eri li ho preso:
Casco
Guanti lunghi estivi
Zainetto
Kit riparazione
Pedali fat
Mi manca qualcos'altro per uscire tranquillo e spensierato?
Altra domanda : nella pompetta decathlon c'è un tubo con le estremità filettate, a che serve?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Appena rientrato a casa, in garage dorme la mia nuova 560!
Dopo due ore di coda un autostrada sono finalmente riuscito a prenderla, e già che eri li ho preso:
Casco
Guanti lunghi estivi
Zainetto
Kit riparazione
Pedali fat
Mi manca qualcos'altro per uscire tranquillo e spensierato?
Altra domanda : nella pompetta decathlon c'è un tubo con le estremità filettate, a che serve?
Pantaloncini con fondello?
Occhiali?
Abbigliamento tecnico che non assorba sudore?
Borraccia o sacca idrica?

Riguardo la pompa, se cerchi sul sito il modello e posti il link è meglio.

EDIT: non avevo ricaricato la pagina e letto la tua risposta, [MENTION=92749].ab.[/MENTION] ;-)
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
si, ce l' ho anch'io quella pompetta, ed il tubo serve per quello che ti ho scritto sopra.
Porta una camera d'aria nuova con te se non latticizzi, il kit di riparazionecon le toppe lo usi a casa. :)
 

Centa87

Biker serius
1/12/14
150
3
0
Salsomaggiore Terme (PR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 60 2010
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto prendendo la 560 ...a quel prezzo nonostante il formato da 26 non aveva altre rivali degne.

se nel kit riparazione non sono inclusi, prendi anche gli smonta copertoni (almeno 2, meglio 3), una pompetta portatile ed un manometro per misurare bene la pressione delle gomme...man mano che le tue esigenze di biker aumenteranno, cercherai più feeling nelle gomme, ed a volte pochi decimi di bar di differenza si sentono eccome.
 

caparezza88

Biker serius
13/9/10
121
0
0
salerno
Visita sito
nel kit c'è l'attrezzo multiutensile, pompetta e tre smontagomme.
oggi pomeriggio pas o dal biciclettaio e prendo anche una camera d'aria.
A proposito:basta che sia 26 o devo verificare altre misure?
 

caparezza88

Biker serius
13/9/10
121
0
0
salerno
Visita sito
Eh che il biciclettaio in questione è rimasto alla graziella, manco la saltafoss ha conosciuto...

Ot: sono pure io fitarco, CO SM !

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

caparezza88

Biker serius
13/9/10
121
0
0
salerno
Visita sito
Allora, appena rientrato dal giro e dal tirare qualche santo..
Sono decisamente fuori forma, dopo un km in salita sterrata le mie ginocchia erano in fiamme.
Ho regolato la sella in altezza in modo da toccare con un piede in terra ma mi ritrovo in avanti, devo avanzarla?
Il copertone posteriore era al contrario ed ho provveduto a girarlo, dopo aver rimesso la ruota però il disco sfregava, ho fatto un allineamento rapido ed è ok.
L'anteriore invece sfrega a tratti, ho provato anche qui a fare l'allineamento ma la situazione è invariata.
Aspetto che si consumino un po le pasticche o prendo in considerazione un cambio disco, magari con un 180?
Come allenamento meglio più km in pianura su asfalto, pochi in montagna o una via di mezzo lungo gli argini di un fiume?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo