rockrider fr6

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
lo so anche io l'ho pagata quel prezzo......... ma qualcuno sa il perchè?????? non mi è mai capitato di vedere di questi sconti su quelle bici....... sarà perchè escono i modelli nuovi?????????

dude86

Biker novus
30/1/10
19
0
0
reggio emilia
Visita sito
ciao ho appena preso una deca 6 fr per mio fratello, ci ho cambiato subito l'ammo di serie con un manitou swinger 4 way che avevo in casa e la bici è migliorata moltissimo! la forcella sembra fare il suo lavoro e il resto della componentistica sembra decente! la bici si pedala discetamente e per fare un po di freeride e am va benissimo visto che ha 150 150 di escursione!

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
si per un pò di freeride va bene..... anche così com'è da catalogo... io ho provato a fare dei piccoli salti di 80-90 cm e la bici devo dire che si comporta bene, il tuo ammo dude 86 che interasse ha?

dude86

Biker novus
30/1/10
19
0
0
reggio emilia
Visita sito
190x50 come quello di serie, al massimo puoi metterci un 200x57 e portare l'escursione a 171mm circa.
L'ammo di serie è veramente pietoso, il resto della componentisca considerando il rapporto qualità prezzo è abbastanza valida! Il telaio è decisamente fatto bene! se fosse marchiato con un altro nome costerebbe sicuramente moolto di più

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.898
73
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
190x50 come quello di serie, al massimo puoi metterci un 200x57 e portare l'escursione a 171mm circa.
L'ammo di serie è veramente pietoso, il resto della componentisca considerando il rapporto qualità prezzo è abbastanza valida! Il telaio è decisamente fatto bene! se fosse marchiato con un altro nome costerebbe sicuramente moolto di più

Sei sicuro che si possa arrivare a 171mm di corsa?

dude86

Biker novus
30/1/10
19
0
0
reggio emilia
Visita sito
si ho provato anche con il mio rp23 da 200x57, ha un rapporto di leva 1:3 quindi 57x3 fa 171.
Ovviamente ti chiude un po lo sterzo e alza il movimento centrale ma si puo compensare con un po piu di sag.

vekkio94

Biker superis
30/12/09
376
-4
0
lipomo(como)
Visita sito
cambiando argomento,da circa una settimana sento, quando freno forte con l'anteriore,una specie di saltellamento.... come se il disco non girasse dritto... io il disco lo ho controllato ed è perfetto... cosa potrebbe essere?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo