rockrider fr6 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Presa da qlk settimana,FR6 2010! Ovviamente bike park della mia zona ormai chiusi,così per i primi collaudi dure salite,anche su asfalto,ove gli oltre 18kg si sentono,ma meno del previsto,basta non aver fretta...:mrgreen: In discesa è un vero schiacciasassi! La forca RST Storm da 160 e l'ammo Marzocchi Roco da 150 lavorano benissimo e la biga è molto stabile e da un gran senso di sicurezza,cui contribuiscono anche i freni da 203.Ottime le Nevegal da 2,35.Osato anche qualche saltino da cui sia io che la bici siamo usciti intatti...Per ora sostituiti solo i flat"finti"con flat"veri". Insomma,credo sia una bici ideale per iniziare a fare FR senza spendere un capitale:il-saggi:! Ovvio che in giro ci sono ben altre"belve",ma non è che con mtb da 3000euro scenderei meglio:di certo i miei limiti sono nettamente superiori a quelli della FR6:spetteguless:! Ah,i gusti sono gusti,ma io la trovo anche molto bella:celopiùg:!
 

Brightness

Biker serius
31/7/10
131
0
0
Lecco
Visita sito
vai su
http://imageshack.us/
Carica - foto - browse - scegli la foto - carica adesso
oppure
http://www.iouppo.com/lite/
uppa un immagine - sfoglia - UPPA!
oppure
http://tinypic.com/
stesso procedimento

dopo ti verranno dati dei link, basta che ne posti qui uno, al massimo lo provi copiandolo nel tuo browser e vedi se esce l'immagine se no provi un altro link.


altrimenti, molto più semplicemente:
quando scrivi un messaggio in alto vicino alla faccina bianca, sotto, al "titolo:" e nella prima riga sotto "messaggio:" c'è una graffetta nera, clicchi lì, ti si apre una finestra e carichi la foto qui sul forum direttamente dal pc senza alcun sito esterno.

:celopiùg:
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Gran bella bike, l'ho provata parecchie volte, maneggevole e sfiziosa ;)
Unica cosa che cambierei è l'ammo posteriore, il monocross vuole qualcosa di molto più sensibile, magari anche un Fox Van, insomma senza spendere 300 euro, però i vantaggi credo si sentirebbero parecchio ;)
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Unica cosa che cambierei è l'ammo posteriore, il monocross vuole qualcosa di molto più sensibile Forse hai provato la vecchia versione. Nella FR6 2010 adesso l'ammo è il Marzocchi Roco Coil R 200x57. Ho la bici solo da un mese ed ho avuto modo di guidarla poco,ma direi che l'ammo lavora bene,mentre pare che quello montato sulla precedente versione fosse alquanto granitico.Poi,da quanto letto su questo e su altri forum,pare che essendo l'ammo un 200x57 invece che 190x50,la corsa effettiva della ruota posteriore sia salita da 150 a 171mm.Ma ,non essendo esperto di tecnica,non vorrei dire cavolate...
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
sono stato alla decathlon giusto 3 giorni fa...e ho avuto modo di vederla un attimo...beh..per quella cifra...è quello che ci si può aspettare! Ottima per chi vuole iniziare, unica pecca i CERCHIONI, quelli montati sulla bici rosa della mia cuginetta sembrano migliori!
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
io sono stato alla decathlon 2 giorni fa. ho guardato la FR6. non mi è sembrata tanto male, ma quando sono arrivato a provare la forca era rigidissima. pensavo fosse solo una forca fabbricata male, e mi sono avvicinato ad un'altra rr FR6 ed era lo steso rigida..

la vostra come lavora? quella alla decathlon non lavorava x niente...
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
io sono stato alla decathlon 2 giorni fa. ho guardato la FR6. non mi è sembrata tanto male, ma quando sono arrivato a provare la forca era rigidissima. pensavo fosse solo una forca fabbricata male, e mi sono avvicinato ad un'altra rr FR6 ed era lo steso rigida..

la vostra come lavora? quella alla decathlon non lavorava x niente...

Ho la FR6 da poco e non l'ho usata molto,però effettivamente mentre alcuni si lamentano dell'ammo,che a parer mio lavora benissimo,ad essere pigra mi sembra proprio la forca(una RST Storm da 160).Speriamo che con l'uso si ammorbidisca,come m'è già capitato con altre forcelle...:nunsacci:
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
Ho la FR6 da poco e non l'ho usata molto,però effettivamente mentre alcuni si lamentano dell'ammo,che a parer mio lavora benissimo,ad essere pigra mi sembra proprio la forca(una RST Storm da 160).Speriamo che con l'uso si ammorbidisca,come m'è già capitato con altre forcelle...:nunsacci:
forse devi solo "spremerla" un po' e basta..
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ragazzi l'8/12 (in quota pioveva...:medita:) mi son trovato ad un deca e ho visto la FR10. a quel prezzo direi che è assolutamente competitiva!

ps: e anche di estetica non è poi malaccio...
 

Classifica mensile dislivello positivo