Normal
La 540 ha la trasmissione Deore. Tutta completa, cassetta, deragliatore, mov centrale, pedivelle e cambio. Catena KMC se non ho visto male.Copertoni Hutchinson.Freni 180/160.Forcella ad aria.La 520 ha pezzi rimarchiati Decathlon e CREDO siano componenti fatte da Microshift.Copertoni primo prezzo deca.Freni 160/160.Forcella a molla.Diciamo che i 200 euro sono molto giustificati, contando che ci sono altre differenze, tra cui le geometrie. Sulla carta non riuscivo a valutarle, dal vivo si notano tutti i dettagli.La 540 è un gran bella bici per iniziare e in generale per quella fascia di prezzo. Se non avessi già preso una Cannondale usata a un prezzo simile avrei preso quella assolutamente.
La 540 ha la trasmissione Deore. Tutta completa, cassetta, deragliatore, mov centrale, pedivelle e cambio. Catena KMC se non ho visto male.
Copertoni Hutchinson.
Freni 180/160.
Forcella ad aria.
La 520 ha pezzi rimarchiati Decathlon e CREDO siano componenti fatte da Microshift.
Copertoni primo prezzo deca.
Freni 160/160.
Forcella a molla.
Diciamo che i 200 euro sono molto giustificati, contando che ci sono altre differenze, tra cui le geometrie. Sulla carta non riuscivo a valutarle, dal vivo si notano tutti i dettagli.
La 540 è un gran bella bici per iniziare e in generale per quella fascia di prezzo. Se non avessi già preso una Cannondale usata a un prezzo simile avrei preso quella assolutamente.