Normal
L'ideale probabilmente sarebbe provarla, perché venendo da una bici molto più performante potrebbe apparirti effettivamente un po' cancellosa, anche nel suo impiego da argine Però con la penuria che c'è non so se abbiano qualche esemplare da far provare, e si tratterebbe comunque di una prova molto limitata.PS: degli svariati problemi che ho con la ST540 (in discreta parte per il mio amore assolutamente non corrisposto per la meccanica), per ora nulla riguarda i QR. Spero continuino così (ovviamente è chiaro che il perno passante è meglio in generale)
L'ideale probabilmente sarebbe provarla, perché venendo da una bici molto più performante potrebbe apparirti effettivamente un po' cancellosa, anche nel suo impiego da argine
Però con la penuria che c'è non so se abbiano qualche esemplare da far provare, e si tratterebbe comunque di una prova molto limitata.
PS: degli svariati problemi che ho con la ST540 (in discreta parte per il mio amore assolutamente non corrisposto per la meccanica), per ora nulla riguarda i QR. Spero continuino così (ovviamente è chiaro che il perno passante è meglio in generale)