Rispondi alla discussione

esatto, e la scelta della expl520 è stato fatto soprattutto per le sue geometrie!! poi da lì, capire giusto le varie differenze in rapporto al prezzo....

Avendo già una full trail/AM, non ho intenzione di spendere chissà che cifre per un frontino....detto questo, non voglio neanche prendere un cancello (e nel caso dell'usato, pagarlo più del suo reale valore) e nemmeno buttare soldi per una front qualsiasi magari da xc puro, con geo race.

E' corretto dire che per 200 euro in più sarebbe molto meglio prendere la 540, dati alla mano (montaggio e standard usati ecc..) non c'è storia, e soprattutto per il peso (li ammetto di aver tentennato :mrgreen:)

Ma nel mio caso, per fare un'esempio, con quei 200 euro di differenza, mi ci faccio la revisione di forca e ammo della full... (la quale resta comunque la bici che uso di più)

Questa front la userei in modalità vecchio per capirci.... giri con la compagna su ciclabili, sterrate di campagna, qualche argine... e quì il pensiero di [USER=283913]@Treppy[/USER]  non fà una piega