Su questo siamo d'accordo, che come sezione è inadeguata, ma per mantenere bassa le spese devono tagliare in qualcosa purtroppo è la verità, io ho fatto la stessa cosa con la mia appena era disponibile la taglia l'orsinata online. E per il tipo gomme a me piacciono le michelin a te un altra marca tanto vale montare un copertone base e adattarlo successivamente al proprio stile di guidaquesto e' un altro discorso non deviare.....io sono il primo a dire che sia la AM che la xc100 che altri modelli appena usciti hanno un ottimo rapporto qualita prezzo....io la xc100 l'ho acquistata il giorno stesso che e' uscita online senza nemmeno vederla fisicamente o leggere una recensione, (mai fatto una cosa del genere), e l'ho fatto mica perche voglio regalare i soldi al deca ma perche l'ho ritenuta un ottima bici per il prezzo che ha.....ma con questo se c'e' un componente che non mi piace e che avrebbero potuto renderlo migliore a zero spesa mettendo una sez che sarebbe andata meglio sia per il tipo di cerchio che per l'uso, non vedo perche non lo si debba riconoscere...non ti sto dicendo che avrebbero dovuto mettere le schwalbe snake skin da 45 euro a gomma....ma solamente una sez piu adeguata...punto
Scritto con il cellulare