Bhe, è un post fine a se stesso allora, chiedo venia in caso...Guarda che non stava dicendo questo anzi il contrario
Scritto con il cellulare
Bhe, è un post fine a se stesso allora, chiedo venia in caso...Guarda che non stava dicendo questo anzi il contrario
Scritto con il cellulare
socio @pirata6000, rispondi tu@minitrek
si spezza? dici seriamente o scherzi?
Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
Secondo te si spezza un telaio bici!? Seriamente@minitrek
si spezza? dici seriamente o scherzi?
Sent from my Lenovo K53a48 using MTB-Forum mobile app
Secondo te si spezza un telaio bici!? Seriamente
Scritto con il cellulare
Come non si blocca!? Un minimo di movimento c'è sempreCiao a tutti ho appena ritirato una am 100s però sono un po' perplesso per l l ammortizzatore posteriore che non si blocca.... Qualcuno sa aiutarmi grazie.
Sent from my ANE-LX1 using MTB-Forum mobile app
Seriamente telaio am100s spezzati!? Se tu mi dici che si spezza un telaio saltando da drop di 3mt e atterando come un sacco di patate nessun telaio reggeO.. io qualche video di telaio che si spezza lo ho visto... ah ah ah
Si questo lo so però non percepisco differenza tra aperto e chiuso.... Nel senso che sia in una posizione che nel altra l a mo flette allo stesso modo..... Forse perché è nuovo e si deve per così dire assestare?Come non si blocca!? Un minimo di movimento c'è sempre
Scritto con il cellulare
Il mio si sente la differenza tra aperto e chiuso, ma lo hai gonfiato!?Si questo lo so però non percepisco differenza tra aperto e chiuso.... Nel senso che sia in una posizione che nel altra l a mo flette allo stesso modo..... Forse perché è nuovo e si deve per così dire assestare?
A dire il vero lo gonfiato a 10 bar con la sua pompetta però non sono capace di sapere a che pressione si tara l ammortizzatore posteriore.... Quello anteriore c'è l'etichetta e il peso ed è più facile ma su quello posteriore non ci ho mai capito nulla.... Puoi aiutarmi? Grazie [emoji106]Il mio si sente la differenza tra aperto e chiuso, ma lo hai gonfiato!?
Scritto con il cellulare
Lo gonfiato a 10 bar però non so se è giusto..... Non ci ho mai capito niente su come si tara l ammo posteriore.... Mi puoi aiutare? Grazie[emoji106]Il mio si sente la differenza tra aperto e chiuso, ma lo hai gonfiato!?
Scritto con il cellulare
Per l'ammortizzatore posteriore devi fare il sag, in aspetto da mtb con zaino e tutto metti l'ammortizzatore aperto e in posizione di discesa fai affondare l'ammortizzatore(ho ti appoggi ad un muro o ti fai aiutare) il sag deve essere di 25% della corsa poi regolo il rebound se cerchi nel tech corner c'è una guida su come settare l'ammortizzatoreA dire il vero lo gonfiato a 10 bar con la sua pompetta però non sono capace di sapere a che pressione si tara l ammortizzatore posteriore.... Quello anteriore c'è l'etichetta e il peso ed è più facile ma su quello posteriore non ci ho mai capito nulla.... Puoi aiutarmi? Grazie [emoji106]
Scusa dove è il tech corner?Per l'ammortizzatore posteriore devi fare il sag, in aspetto da mtb con zaino e tutto metti l'ammortizzatore aperto e in posizione di discesa fai affondare l'ammortizzatore(ho ti appoggi ad un muro o ti fai aiutare) il sag deve essere di 25% della corsa poi regolo il rebound se cerchi nel tech corner c'è una guida su come settare l'ammortizzatore
Scritto con il cellulare
Scusami ma non sono molto pratico del forum [emoji20]
Seriamente telaio am100s spezzati!? Se tu mi dici che si spezza un telaio saltando da drop di 3mt e atterando come un sacco di patate nessun telaio regge
Scritto con il cellulare
Forse è il comando remoto Combolock da regolareSi questo lo so però non percepisco differenza tra aperto e chiuso.... Nel senso che sia in una posizione che nel altra l a mo flette allo stesso modo..... Forse perché è nuovo e si deve per così dire assestare?
Come ti trovi con quella doppia borsa/porta telefono?E finalmente anch'io sono riuscito a farmi un giretto questa mattina. 40 km tranquili, poco dislivello, quasi tutto offroad, strade bianche e un lungo single track scolastico ma carino. É il mio primo giro con una 29 e con il monocorona, 28t ovale con cui non ho sentito alcuna sostanziale differenza "muscolare", ma questa cosa è da valutare a modo facendo qualche salita impegnativa, vedremo...con i freni mi sono trovato bene ma ho barato(vedi foto) . La ruota più grande fa la differenza rispetto alla 27.5. Affronta gli ostacoli con più disinvoltura. Devo dire che in generale mi sono trovato benissimo Devo migliorare l'assetto di forcella e ammo, ma comunque sono soddisfatto, considerando ovviamente la mia preparazione e le mie esigenze. Vedi l'allegato 270873
Il combo lock ha tre posizioni..... Chiuso metà aperto e completamente aperto.... Ma per me in tutte e tre le posizioni lammortizzatore si muove allo stesso modo.... Ho provato anche a ruotarlo a mano ma non cambia nullaForse è il comando remoto Combolock da regolare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?