Io tra impianto zee con pastiglie metalliche, dischi 180/160, con il 4 pistoni sono più che sufficiente, kit spurgo ho speso 220€ e sono soddisfattoQuanto bisogna mettere in preventivo per il un impianto buono?
Dove li hai presi gli zee a questo prezzo? Perché su probike solo l’anteriore costa 110 euroIo tra impianto zee con pastiglie metalliche, dischi 180/160, con il 4 pistoni sono più che sufficiente, kit spurgo ho speso 220€ e sono soddisfatto
Presi a novembre con i saldi a 180€ con le metallicheDove li hai presi gli zee a questo prezzo? Perché su probike solo l’anteriore costa 110 euro
E dici che i nuovi mt520 nuovi porterebbero essere equivalenti?Presi a novembre con i saldi a 180€ con le metalliche
Non saprei se sono equivalenti, gli zee anche se sono un progetto vecchio, sono ancora molto validi per il GravityE dici che i nuovi mt520 nuovi porterebbero essere equivalenti?
Perfetto, adesso una bella domandona... meglio 27.5, 27.5+ o 29? Nello specifico su questa bici non in generale perché sennò si alzerebbe un polveroneNon saprei se sono equivalenti, gli zee anche se sono un progetto vecchio, sono ancora molto validi per il Gravity
Per la am100s la ruota adatta è la 29 è agile e reattiva con la 27,5 e la plus su abbassa troppo il mc. Qui qualcuno ha avuto il doppio formato 27,5+ e 29 e preferiscono il secondo formatoPerfetto, adesso una bella domandona... meglio 27.5, 27.5+ o 29? Nello specifico su questa bici non in generale perché sennò si alzerebbe un polverone
Anche ero più propenso per la 29 ma mi incuriosiva la 27.5+Per la am100s la ruota adatta è la 29 è agile e reattiva con la 27,5 e la plus su abbassa troppo il mc. Qui qualcuno ha avuto il doppio formato 27,5+ e 29 e preferiscono il secondo formato
Test VTT Rockrider AM100S 2020 : vélo All Mountain
Découvrez le test VTT Rockrider AM100S 2020 : test complet, avis. Comparez les modèles de vélo Rockrider sur le Guide VTT 2020www.bigbike-magazine.com
Puoi montare il blocco al posteriore ,mentre la forcella non è previstaPeccato per il bloccaggio remoto....ma sarà optional?
Vediamo come sarà dal vivo!!!Test VTT Rockrider AM100S 2020 : vélo All Mountain
Découvrez le test VTT Rockrider AM100S 2020 : test complet, avis. Comparez les modèles de vélo Rockrider sur le Guide VTT 2020www.bigbike-magazine.com
Io ho am100s presa nel 2018, ruote 29”. Messo freni XT 4 pistoncini, dischi 203 e 180, cambiato pacco pignone oltre a manubrio, pedali, sella e manopole. Comunque con gli Shimano XT scendo da qualsiasi sentiero. Sono una bomba.finalmente hanno messo delle scarpe sicuramente più adatte e tolto i copertoni da xc e messo dei freni a 4 pistoncini.
No, il 180 sul posteriore è il diametro massimo.Dici che dietro è fattibile mettere un disco da 203 o il massimo è 180?
Ma a cosa ti serve mettere un 203 al posteriore!? Cosa devi fermare!? Già all'anteriore sei ha rischio visto le prescrizioni del costruttore, rotore anteriore 180mm max.Dici che dietro è fattibile mettere un disco da 203 o il massimo è 180?
Sulle stumpjumper che ho avuto ho sempre montato 203 per uno sfizio mio e dato che sulla am è posizionato in un altro punto volevo sapere se era possibileMa a cosa ti serve mettere un 203 al posteriore!? Cosa devi fermare!? Già all'anteriore sei ha rischio visto le prescrizioni del costruttore, rotore anteriore 180mm max.
Se poi monti un 4 pistoni già il 180mm sei al limite con la pinza tocca facilmente il telaio hai un paio di millimetri dalla vite al telaio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?