Che spettacolo il vecchio xtr a 2 pistoni veramente bello, come mi piacciono i xt m8120 4 pistoni ant, e m8020 2 pistoni al posteriore.....io ho optato per questo
Che spettacolo il vecchio xtr a 2 pistoni veramente bello, come mi piacciono i xt m8120 4 pistoni ant, e m8020 2 pistoni al posteriore.....io ho optato per questo
Pessima è dire poco, tenuto conto che mettendo poi quello che in un secondo momento ho reso, aveva lo stesso problema!Come quello da 29, leggendo sul sito quello 27, 5+ lo fanno solo te, allora semplicemente ha una tenuta pessima
Caspita veramente bellissimi veramente, mi sto guardando in giro prima dell'acquistoIhihih veramente è il modello nuovo ahahahahah
Solo che ho optato al 2 pistoni posteriore perché non volevo rischiare con le misure
Complimenti, veramente bellissimi, ma il 203 d'avanti non è un tantino eccessivo? La forcella da 32 ogni volta viene sottoposta ad un momento veramente notevole anche se tecnicamente sono compatibili......io ho optato per questo
Tecnicamente non è compatibile se vedi le tabelle manitou max 185mmComplimenti, veramente bellissimi, ma il 203 d'avanti non è un tantino eccessivo? La forcella da 32 ogni volta viene sottoposta ad un momento veramente notevole anche se tecnicamente sono compatibili.
Ah...allora la mia allora era una constatazione errata.....davo per scontato che avesse controllato lui prima di montarlo.Tecnicamente non è compatibile se vedi le tabelle manitou max 185mm
Assolutamente la mia non era una critica, ma ci stiamo scambiando conoscenze, in base alla tabella disco max 185 oltre rischi che la forcella flette troppo, poi ognuno fa quello che vuoleAh...allora la mia allora era una constatazione errata.....davo per scontato che avesse controllato lui prima di montarlo.
Non vorrei indurre nessuno in errore e ti ringrazio per la precisazione,
Quando ho cambiato il disco sono restato sul 180 che sapevo già di poter montare quindi non ho fatto verifiche.
Ciao.
Aiutatemi: questo cerchio va rinastrato?
Il posteriore è perfetto, questo fa cagare.
Se lo porto da Decathlon me lo nastrano o perdo solo del tempo?
Lo sospettavo.Io ti direi di rinastrarlo. Con quei tagli vicino alla valvola poi...
Il mio anche era messo "non proprio bene" (per non dire di peggio) e ho dovuto rifare il lavoro due volte perche' perdeva lattice.
Io ho usato il nastro verde effetto mariposa, due giri, e dopo quasi 1000km tiene ancora bene senza perdite. Per la larghezza non saprei, i miei cerchi sono della 27plus.Lo sospettavo.
Porca miseria.
Ora mi tocca trovare il nastro... E non ho nessuna voglia di aspettare.
Che nastro serve? Che misura?
Ciao.
Aiutatemi: questo cerchio va rinastrato?
Il posteriore è perfetto, questo fa cagare.
Se lo porto da Decathlon me lo nastrano o perdo solo del tempo?
Vedi l'allegato 283535Vedi l'allegato 283536
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?