Club Rockrider 940S (2024)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
298
0
Visita sito
DH-R Evo vendono un sacco oltreoceano, ma sono da DH

Io ho provato gli Slate T4 a 4 pistoni, non male ma leva troppo grande per le mie mani. Proverei volentieri questi X2
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.254
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Può essere che banalmente Shimano chieda di più per la fornitura dei suoi componenti, e questo li spinga a cercare altrove. Certo, può essere potenzialmente un problema in più per ricambi/manutenzione/ecc.
 

italchecco

Biker urlandum
7/11/08
500
88
0
Camparada
Visita sito
Bike
RR XC 500 & Marin Eldrige Grade (vintage rinata), prossimo obiettivo full da Xc

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.214
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
secondo me una gran bella bici, decathlon sta facendo passi da gigante in ambito mtb, ogni anno sforna bici sempre migliori.

questa è veramente ottima come geo, montaggio, colorazioni, e prezzo finalmente super competitivo.

se ci mettevano dei freni XT o SLX era perfetta

non mi piace molto la storia del preordine e poi aspettare la bici fino ad aprile.. neanche fosse una Santa cruz o una Yeti.. e poi secondo me dovrebbero cambiare il nome "rockrider" per cercare un pò di svecchiarsi e voltare pagina col passato
 
  • Mi piace
Reactions: ParanoidAndroid

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
secondo me una gran bella bici, decathlon sta facendo passi da gigante in ambito mtb, ogni anno sforna bici sempre migliori.

questa è veramente ottima come geo, montaggio, colorazioni, e prezzo finalmente super competitivo.

se ci mettevano dei freni XT o SLX era perfetta

non mi piace molto la storia del preordine e poi aspettare la bici fino ad aprile.. neanche fosse una Santa cruz o una Yeti.. e poi secondo me dovrebbero cambiare il nome "rockrider" per cercare un pò di svecchiarsi e voltare pagina col passato
no in realtà avevo un contatto in decathlon e pochi anni fa c'è stata proprio una questione marketing per tornare al nominativo Rockrider che rende il prodotto più appetibile rispetto a Btwin col logo del tizio seduto al bar che aspetta il panino

Senza titolo.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo