Z
ziobike
Ospite
Ti credo...Ma ho deciso di superare il budget di 700 solo per nuovo...Altrimenti, se devo "accontentarmi", voglio stare piu basso
Auguri cmq di buone pedalate, stamani mio figlio si è risvegliato
Ti credo...Ma ho deciso di superare il budget di 700 solo per nuovo...Altrimenti, se devo "accontentarmi", voglio stare piu basso
Auguri cmq di buone pedalate, stamani mio figlio si è risvegliatosentendo che ho un paio di richieste(è in vendita anche su altri canali) e mi ha detto:no dai, ti prometto che pedalo
Delusione!
Prima son passato al decathlon e la 9.2 (sulla quale mi ero convinto) non è la mia misura...è una XL, confermato anche dal venditore che la detiene personalmente e ci fa sia bikepark che salite ecc....
Era in esposizione la 9.2 a 1.500, migliorata rispetto all'altra nei freni e altre cosette....Ma 1.000 per la 9.2 mi spn proprio reso conto che erano pochi...
Poi aveva una 9.3 della mia misura che avevano ordinato erroneamente e, visto che gli é rimasta sul groppone, la vendono a 2.100 anzichè 2.400, ma siamo veramente ultrafuoribudget...Quindi, facendo le varie valutazioni, anche col venditore, intorno al mio budget, per farci un po di tutto con la giusta "sicurezza": full 9.2 x 1.500 o front 8.2 a 850 (escluderebbe la 9.1 a 999 in quanto, a suo dire, ammortizzatore posteriore troppo "scadente"...
...la 9.1 monta cmq lo stesso ammo posteriore della 9.2...
Ciao...io ho una RR 9.2 2009...e mi trovo molto bene...all'atto dell'acquisto ero indeciso su 9.1 o 9.2 poi ho scelto la seconda appunto...ma su quello che ti ha detto il rivenditore non sono proprio daccordo...la 9.1 monta cmq lo stesso ammo posteriore della 9.2...a livello di montaggio è leggermente inferiore...ma non credo che tu non possa fare le stesse cose con entrambe...xc trail o enduro light lo puoi fare cmq...poi consiglio ultra sfegatato: "non metterti fretta tanto ancora per un paio di mesetti di offerte nei negozi o usati dell'ultimo minuto...ne troverai a palate..." ragiona e informati bene...
ciao
non mi risulta che la 9.1 abbia mai montato un RS ario 2.1...
ciao
non mi risulta che la 9.1 abbia mai montato un RS ario 2.1...
comfermo il no, di fatti è sempre stato il pezzo"debole"della noveuno......
beh dai con 165 eurozzi circa ci si può sempre piazzare su un bel ario 3.2 2010 con il blocco e via...il resto del montaggio non è per niente male!!!
beh dai con 165 eurozzi circa ci si può sempre piazzare su un bel ario 3.2 2010 con il blocco e via...il resto del montaggio non è per niente male!!!
Io andrei direttamente di monarch
Io in un carro così lineare non metterei un high volume, piuttosto un monarch ma con camera normale non maggiorata...e qui riparte l'ennesima diatriba...normale o high volume!!!! ...in italia con interasse 190 c'è solo l'high...ma poi progressivo o lineare...carro regressivo... ...beh io oggi per la cronaca sulla mia 9.2 ci piazzo su un bel monarch 4.2 high volume appunto...poi dopo un po' di test, tempo permettendo, vi saprò dire come mi trovo...e come reagisce la biga...ciauuuuuuu a presto......
Ma quella di ziobike non era il modello bianco?
esatto, e le foto erano anche a colori sul mercatino
cmq poi il giorno dopo è volata e sarò pirla...ma mi è spiaciuto venderla, ed adesso già mi manca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?