Rockrider 9.1 fine serie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MARCO+

Biker tremendus
Regaz...ho forse trovato la rockrider 9.1 fine serie...al prezzo di 749 credo sia...quella con il telaio color viola/vinaccia sembra dalla foto...cosa ne pensate...ho visto che cambiano alcune cose rispetto alla ultima versione grigia che monta il deore shimano...
lo sram x7 27v è cmq valido...
è meglio prendere la nuova o la vecchia al prezzaccio...visti i componenti...???
se mi date un vostro parere...altrimenti io domani pome mi lancio a prendere la 9.1 precedente modello nuova a 749...vi prego datemi l'ultimo grande consiglio finale...grazie un miliardo di vecchie lire...!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Con il tasto "cerca", puoi trovare molti post che parlano della 9.1.

Che dire, secondo me un'ottima mtb in particolare se consideri il prezzo.
La componentistica dal modello 2008 alla 2009 è praticamente la solita (cambiano i freni, dagli Avid 3 a Stroker trail).

Personalmente prenderei la "vecchia" 9.1, così ti restano 250€, magari da spendere in eventuali migliorie.o-o
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Se cambiano solo i freni, e risparmi 250€, sappi che gli stroker li trovi da componentsbike a 129€, ergo volendo li puoi comprare risparmiando ancora!

Il cambio X.7 è ottimo imho, lo monto su una mia bike.

ps.: Se dovessi scegliere tra X7 e deore, prenderei X7.

Shimano comincia a darmi sui nervi, costa tutto un sacco di più.... E ti parla uno che ha un XTR completo con comandi SRAM perché i deore costavano il triplo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo