Rockrider 9.1 2008

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
la nuova 9.1 è sicuramente più orientata verso l'am della precedente serie..
poi monta delle belle barracuda 2.1 che a guardarle sembrano almeno da 2.35:celopiùg:
 

Befembeker

Biker serius
29/1/08
236
123
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
Io non ne capirò una beneamata mazza...ma non mi sembra malaccio....

Al Decha IMO ci devi comprare solo le cose "generiche" senza cercare toppo il pelo nell'uovo: mi spiego di pesca in apnea non sono un "drago" e quello che mi offre Decathlon è più che sufficiente; di bici non sono un espertissimo (e infatti ho appena preso una 8.1 in saldo:smile:); di snowboard ne capisco, so esattamente quello che voglio e infatti NON ho una tavola del decathlon, ma ai miei amici che devono iniziare e non sanno se continueranno un giro tra gli scaffali bianco/azzurri lo consiglio.
Se stai nella media è ottimo, e quindi non disprezzabile ne risibile....sempre IMO
:DD

Ciriciao
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito
non sempre la maggiore escursione dei sistemi ammortizzanti e' sinonimo di " meglio ".
Dipende dall'uso.Se non devi fare cose assurde un'escursione minore ti garantisce migliore guidabilita' e stabilita'.
Opinioni.Ciao

ho solo riportato la modifica all'escursione posteriore, non ho detto se è meglio o peggio:nunsacci:
 
C

ciarlyy

Ospite
...io la trovo peggiorata esteticamente la 9.1 2008.....
Non mi piace nemmeno il colore......però dovrei vederla dal vivo.....
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
...io la trovo peggiorata esteticamente la 9.1 2008.....
Non mi piace nemmeno il colore......però dovrei vederla dal vivo.....

Guarda... nemmeno a me piaceva quando l'ho vista in foto ma dal vivo le cose sono cambiate completamente! E' veramente molto bella, con i tubi del telaio idroformati e quindi sagomati. Altro mondo rispetto a quella vecchia!
 
C

ciarlyy

Ospite
Guarda... nemmeno a me piaceva quando l'ho vista in foto ma dal vivo le cose sono cambiate completamente! E' veramente molto bella, con i tubi del telaio idroformati e quindi sagomati. Altro mondo rispetto a quella vecchia!
Dici?
Non so...in foto mi sembra bruttina, pure con la forcella da 120 mi da l'impressione che sia troppo alta davanti (dal punto di vista estetico..).
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
in effetti dal vivo rende molto...anche se non condivido la scelta di volerla avvicinare come assetto all'AM, avrei preferito una XC oriented...per lasciare all'AM la 9.2...che arriverà....
ciao
contax

Già... io il modello precedente della mia taglia non l'ho mai provato ma sono salito sulla 9.1 XL 2008: in effetti il busto rimane piuttosto diritto e il corpo mi è sembrato posizionarsi in modo un pò arretrato. Nulla a che fare con l'XC. Nulla a che fare con una posizione adatta alla pedalata efficiente.
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
io credo che il motivo dell'orientamento Am piu che xc è l'introduxione della 9xc e il la vasta gamma di bige da xc mentre solo 2 Am 9.1 e 9.2 2 da fr/dh 9fr e 9fr+
 
C

ciarlyy

Ospite
...anche se non condivido la scelta di volerla avvicinare come assetto all'AM, avrei preferito una XC oriented...per lasciare all'AM la 9.2...che arriverà....
ciao
contax

Concordo con te contax.......l'avrei preferita con un assetto più corsaiolo.....però non si sia mai...magari faranno una 9.1 in questo senso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo