ROCKRIDER 8XC CARBONIO 10V chi mi consiglia

dinoinbici

Biker novus
9/11/06
23
0
0
Montesilvano
Visita sito
si sono d'accordo con te diciamo che non fanno moda per cui hanno poco mercato sull'usato
ti posso dire che ho visto anche l'8xc replica e non e' affatto male rispetto alla sorella maggiore ( differenza una ha la trama in carbonio a vista l'altra no) e con un buon upgrade e' una bella bestiolina pero' ho fatto due conti e sicuramente con la 8xc hai un prodotto di per se gia' ottimo senza doverci rimettere le mani su ( cosa che poi puntualmente non avviene la personalizzazione e' d'obbligo ). Poi 5 anni di garanzia sul telaio non sono pochi e ancora io la 8.1 l'ho bistrattata ed e' ancora in piena forma quindi non sono propio cosi' malvage o no? forse ogni tanto buttare un 'occhio alla sostanza delle cose non sarebbe male. E' anche vero che comprata te la tieni a meno che non la svendi
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
comunque sia la replica ha sempre la tripla.

come detto prima sono un'estimatore RR ma solo sull'entry level. sul livello maggiore puoi trovare ottimi affari guardando anche le altre marche. io quella radon continuerei a tenerla in considerazione magari usandola un po con la tripla e valutando poi se montare una doppia...rivendendo la tripla originale rimarresti sempre con un'esborso minore...
 

dinoinbici

Biker novus
9/11/06
23
0
0
Montesilvano
Visita sito
si la replica ha la tripla pero' l'idea di base e' la 8xc adesso seguo il tuo consiglio sulla radon 6 sin e faccio due conti per vedere cosa mi costa upgradarla subito con la doppia corona anteriore e poi traggo le conclusioni , dovrei ricevere anche un offerta sulla trek elite carbon 9.8 nuova corredata xt vediamo se lo sconto e' come dettomi da portarla a livello 8xc ( di listino e' data a 2.499 euro) io ci credo poco pero'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo