rockrider 8.2

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
anche la 8.2 2005 veniva 1099, ed il colore marrone è bellissimo :-) ;-)

cmq è un ottima bici, anche troppo bella per cominciare...
Se non ricordo male, però, con la RR 8.2 2005 davano anche un set completo di ruote per allenamento su strada incluso nel prezzo... :idea:

P.S. Mi ricordo che il colore marrone anodizzato della RR 8.2 2005 mi piaceva, però poi quando è uscita la RR 8.2 2006 grigio-blu anodizzata con la nuova grafica mi è piaciuta di più. Ovviamente è questione di gusti ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Se non ricordo male, però, con la RR 8.2 2005 davano anche un set completo di ruote per allenamento su strada incluso nel prezzo... :idea:

P.S. Mi ricordo che il colore marrone anodizzato della RR 8.2 2005 mi piaceva, però poi quando è uscita la RR 8.2 2006 grigio-blu anodizzata con la nuova grafica mi è piaciuta di più. Ovviamente è questione di gusti ;-)

scherzo per il colore, per quanto mi riguarda le grafiche decathlon sono vomitevoli (le nuove serie xc invece mi piacciono)...
si, davano anche il set di ruote da strada...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Concordo! Le 8XC 2007 e 9XC 2007 hanno delle grafiche bellissime :sbavon:

Il set di ruote da strada era una bella dotazione ;-)

vero, ma io credo che nn ci sia niente di meglio di una bdc; alla fine le geometrie i rapporti ecc di una mtb sono sempre quelli...guadagni 2/3 km/h forse (in piano)...infatti a luglio mi faccio la bdc:maremmac:, e probabilmente vendo il set di ruote con dischi :-)..
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
vero, ma io credo che nn ci sia niente di meglio di una bdc; alla fine le geometrie i rapporti ecc di una mtb sono sempre quelli...guadagni 2/3 km/h forse (in piano)...infatti a luglio mi faccio la bdc:maremmac:, e probabilmente vendo il set di ruote con dischi :-)..
Sono d'accordo per l'asfalto è meglio la bici da corsa ;-) , però il fatto che ti dessero delle ruote complete per circa 100 euro non era male, è sempre una coppia di ruote in più che volendo puoi vendere recuperando qualcosa :-)
 

jedibiker

Biker novus
9/5/06
23
0
0
RM
Visita sito
Secondo me invece c'è parecchia differenza con le ruote da 28. Ogni tanto le monto per fare qualche Km in più su strada e in piano soprattutto la bici sembra andare da sola... Certo esteticamente ne risente molto!

Per la colorazione, devo dire che mi piace di più il telaio 2004, mezzo nero e mezzo grigio con dei disegni tribali. Questa serie, tra l'altro, aveva i tubi in alluminio 7000 e non 6061...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo