Rockrider 8.2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Direi che è una gran bici, gli cambi i cerchi e sei a posto..!
Però con gli incentivi puoi dare un occhio anche ad altri marchi... se ripartono c'è una full dinamyx in carbonio tutta xt che te la porti a casa a 1400 euro scontata...
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con voi, ma penso che ci siano molti che contestino il solo fatto di girare con una bici che non riporti la scritta scoot.
Ciao.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Direi che è una gran bici, gli cambi i cerchi e sei a posto..!
Però con gli incentivi puoi dare un occhio anche ad altri marchi... se ripartono c'è una full dinamyx in carbonio tutta xt che te la porti a casa a 1400 euro scontata...

Beh , monta i mavic di serie... non saranno poi schifosissimi...
O si????:nunsacci:

Per nemesis , ce ne sono molti si , inutile negarlo .
Se la 8.2 , dovessero venderla al prezzo di 1200 euro o piu' , diventerebbe improvvvisamente una bici fantastica.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
a parte che ancora non si sa se e quano ripartiranno gli incentivi, ma io nutro qualche perplessità, comunque dubito decathlon parteciperà, come non ha partecipato ai precedenti, i prezzi delle sue bici sono gia piu bassi della media, se fossero pure incentivate le regalerebbero
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Assolutamente no, sono cerchi dignitosi. Non di certo come i rockrider che ha di serie la 8.1 che sono molto pesanti.
I mavic della 8.2 sono già di un livello superiore ma vista la componentistica della bici dei cerchi di livello più alto la renderebbero perfetta a mio avviso...

Si esatto, ma in fin dei conti solo sull' alta gamma si trovano ruote di serie decenti, credo sia fatto di proposito per spingere l' after market...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Che cerchi dovrei montare secodo voi sulla 8.2 per avere buone prestazioni e leggerezza?. Quanto costerebbe in euro questo binomio?

Per incominciare niente, usala cosi che va benissimo...
Poi più avanti quando vorrai mettere la ciliegina sulla torta una bel paio di XT che si trovano a circa 300€ e hai una bici che se hai la gamba buona non la ferma nessuno...
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Io mi sono collegato ed ho visto che vi son poche bici . Non ci sono le 8.1, 8.2 e 9.1. Inoltre nel mio deca la 8.2 non c'è . E' possibile prenotarla al negozio e farla arrivare?
:nunsacci:

vai di persona e verifica se ci sono, a volte le informazioni del sito sono sbagliate! comunque se la prenoti in negozio nel giro di una settimana arriva, almeno così è stato con la mia
 

Classifica mensile dislivello positivo