• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rockrider 8.1

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

su bike discount ce una cube a 630 monta una forcella ad aria ed è messa bene come componenti, altrimenti resta sulla 8.1

La risposta è nel post di [MENTION=155078]Solda Gianluc[/MENTION]
A mio (e non solo) parere, non vale la pena spenderci troppi soldi: la Cube in oggetto è una Acid, montata benissimo per quella cifra. L'alternativa è spendere 300 e passa euro, per sistemare la tua, che è comunque datata, secondo me, non ne vale la pena. Ti consiglio di approfittare delle offerte sulle bighe 2013, come quella di cui stiamo parlando. Rimetto il link:

http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78780/acid-grey-n-blue.html?mfid=41

Le taglie sono limitate, ma dicci le tue misure... non quelle dei tuoi "attributi"
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Vista la situazione, continua la caccia di offerte sui soliti siti affidabili, ma tieni sempre come riferimento la 8.1
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
io sono untappo mi va bene una taglia s sono 1,65
sul sito indicato la cube acid mi ispira ma da quel che ho capito le spese di spedizioni sono di circa 70 euro?
scusate se rompo ancora su upgrade che avevo chiesto ieri avrei un' altra domanda
dato che come al solito ho problemi di budget nel caso dovessi mettere la forca pignoni e corona, perchè avrei una biga datata?
le biga del discount mi spaventa il piccolo montaggio: non so se ci salterei fuori
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao a tutti oggi sono andato al dechatlon e mi sono tolto ogni dubbio
vedendo le rockdriver niente upgrade ma cercherò di prendere la 8.1
ho saputo dal commesso che c'è qualche negozio che ha la 8.0
guardando le caratteristiche a me andrebbe bene ma non sono convinto dell forcellaRockrider XCR 100mm
cosa ne pensate?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

che la differenza di prezzo tra le 2 è ampiamente giustificata...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg


Per intato, così non si può dire, bisogna conoscere età e componenti di un mezzo oltre che l usura e i lavori da farci per dire un prezzo
 

cliccasuSte

Biker extra
17/4/12
758
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ciao oggi ho visto al deca la rr 8.1
è una bici molto bella anche se la mia trek secondo me esteticamente è più bella.
Ma veniamo al nocciolo della questione come saprete ormai la mia mtb è
http://www.trekbikes.com/it/it/bike...etails?url=it/it/bikes/2006/archive/trek/4300
con freni idrulici shimano unica modifica
dato che vorrei cambiare la biga ma 699 euri sono tanti vorrei capire bene che vantaggi avrei non in termini di materiali che so che sono migliori ma in termini di stabilità
il cambio della bici vorrei farlo sopratutto per la forcella ma non avendo mai provato altre bici non so che vsntaggi avrei sopratutto negli sterati
grazie escusate se ho la zucca dura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo