La Rock ShoxRecon100 è un misto tra aria e molla?
La mia immagino fosse una molla molto scarsa...
la recon c'è sia a molla (Coil)
che ad aria (Soloair)
quella della 8.1 è a molla
mista aria/molla non esiste...
per il mio utilizzo a molla va bene anche perchè il prezzo sale...
da quello che ho capito quella della 8.1 è buona
quanto costa come forcella?
conviene metterla sulla mia biga e magari non cambiare la bici?
questa a molla
http://www.probikeshop.it/rockshox-...oil-100mm-v-brake-poploc-nero-2013/86780.html
questa soloair
http://www.probikeshop.it/rockshox-...tk-solo-air-100mm-poploc-nero-2013/89127.html
ma io non lo farei...
come mai l' eviteresti come possibilità? il telaio della mia trk 4300 non è male secondo me
non intendevo questo....ho detto che IO non lo farei...
il telaio è ok ma il resto della componentistica? di livello medio/basso...più basso direi...
La Recon che monta la 8.1 è una forca a molla con regolazione della compressione, se non erro.
Quoto...
anche io eviterei di spendere eurini dietro alla Trek...
ok vi chiedo un'ulteriore consiglio (perdonate la mia ignoranza nel campo ma sto cercando di capire bene quello che devo fare)
sulla mia trek è rimasto il telaio perchè quando l'ho comprata il vecchio propietario aveva messo dei freni a disco a un pistone, io l'anno scorso ho messo dei freni shimano (non so il modello pagati euro 100) mantenendo i dischi perchè erano tenuti bene
quest' anno dovrei cambiare anche i pignoni e catena arrivati a fine vita in negozio per il cambio mi hanno fatto un preventivo di 150 euro
la mia domanda è questa visto la modifica fatta ai freni voi questo upgrade non lo fareste ugualmente?
il suo valofe sarà circa di 200 euro
come faccio a valutare il mezzo? questa è la mia prima biga e non saprei come valutarla
come mai in due negozi per la sostituzioni pignoni il gruppo de 3 rocchetti davanti e catena mi hanno fatto un prezzo così alto?
cosa sono i rocchetti davanti?
opps scusa corona si chiamano così?
ok corone
si allora ai prezzi che ti ho detto devi sommare il costo di una pedivella, ma perche vuoi cambiarli? tutti i componenti sono diventati a pinna di squalo?
praticamente si tieni presente che erano i pezzi del 2006
E allora devi rifare la trasmissione a questo punto tanto vale sostituire le calotte, ma poi sarà la volta dei mozzi (parte centrale della ruota ) poi questo poi quell altro ti ritrovi la bici rifatta ma un fiume di soldi spesi. Ti consiglio di pensare all acquisto della nuova bici e di tirare i componenti di questa finché non si rompono, tanto la trasmissione ora come ora non è più recuperabile quindi tira avanti finché va
ok niente upgrade sto all'occhio in attesa de prossimo stipendio un buon usato o la spranza che la rr1 costi un po' meno
Speranza vana, non cambia il suo prezzo purtroppo