rockrider 8.1 vs cube attention 26 mod. 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste681

Biker novus
12/7/13
5
0
0
Visita sito
Salve a tutti !
Mi chiamo stefano, vivo nel sud est della sardegna e sono nuovo del forum, ma è già da un pò che seguo le discussioni in cerca di consigli utili.

Vorrei prendere una fra queste due mtb:
rockrider 8.1
http://www.mhw-bike.it/biciclette/hardtail/1052/cube-attention-26-greyngreen-2014

Considerate che ho inviato un mail al sito mhw per chiedere se fosse possibile avere un prezzo scontato sulla cube e infatti mi riducono il prezzo a 629 euro compresa la spedizione.
Da quello che ho letto qua sul forum e in altri siti la 8.1 ha un ottimo rapporto q/p ma secondo voi conviene ancora con la cube che costa 70 euro in meno?
Grazie a tutti :)

p.s valuto anche altre altrenative, ma a non piu di 700 euro!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vorrei una 26 pollici ma purtroppo non hanno più la mia taglia (18')..

la 8.1 nel complesso è un pelino meglio ma ci sono anche 70 € di differenza. potresti anche valutare di prendere la cube, intanto godertela così, mettere da parte qualcosina da aggiungere ai 70 € risparmiati e in un futuro prossimo montare una forcella migliore
 

ste681

Biker novus
12/7/13
5
0
0
Visita sito
In pratica sto passando i pomeriggi su mhw, bike discount e qua :smile:

Su mhw ho appena richiesto se scontano la cube attention da 27.5... sento cosa mi rispondono...
se abbassano il prezzo mi sa che prendo quella, altrimenti il modello da 26 che me la scontano a 629
 

ste681

Biker novus
12/7/13
5
0
0
Visita sito
dopo altri 2 giorni di ricerche e seguendo i consigli di tutti voi finalmente mi son deciso e l'ho comprata !

fra qualche giorno mi arriverà la 8.1 :i-want-t: Non vedo l'ora!!!
 

Osirico

Biker popularis
23/4/13
64
0
0
Sambuci
www.youtube.com
dopo altri 2 giorni di ricerche e seguendo i consigli di tutti voi finalmente mi son deciso e l'ho comprata !

fra qualche giorno mi arriverà la 8.1 :i-want-t: Non vedo l'ora!!!

Ottimo acquisto, non te ne pentirai... :mrgreen:

Io personalmente avrei preso la cube, ma semplicemente per un fattore estetico, perché alla fine come montaggio sono lì, un pelino meglio la RR 8.1 per via della forcella migliore...

non mi resta che augurarti buone pedalate :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo