Rockrider 8.1 o Ktm Ultra Fire

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ciao a tutti ,
io ho una 8,1 e mi trovo benissimo anche perchè sono un principiate e quindi non conosco molto bene le caratteristiche di una buona mtb
ma voglio svelarvi una cosa che forse vi farà piacere sapere,
i venditori di decatlon hanno la possibilità di vendere una cosa con una tolleranza di percentuale a seconda del prodotto e si può accedere a questo ulteriore sconto sottolineando piccoli difetti (da cercare:-) ) sul prodotto che si vuole comprare...
per farvela breve io ho pagato la 8,1 450euro perchè ho riscontrato dei (invisibili) graffietti ai lati di un pedale,si fanno 2 moine un paio di accenni a varie cose che dici nn soddisfarti,farsi vedere titubanti e lanciare la proposta di uno sconto aggiuntivo e il gioco è fatto con un pò di fortuna riesci a risparmiare per chi nn crede invio scontrino fiscale di una mesata fà.....provate,i grossi centri hanno bisogno di smerciare per stare dietro ai tempi di vendite obbligate è un discorso commerciale e niente di più!!!:cucù:

A saperlo prima...
e io che ero già felice per aver ricevuto 30€ di sconto!
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
ciao a tutti ,
io ho una 8,1 e mi trovo benissimo anche perchè sono un principiate e quindi non conosco molto bene le caratteristiche di una buona mtb
ma voglio svelarvi una cosa che forse vi farà piacere sapere,
i venditori di decatlon hanno la possibilità di vendere una cosa con una tolleranza di percentuale a seconda del prodotto e si può accedere a questo ulteriore sconto sottolineando piccoli difetti (da cercare:-) ) sul prodotto che si vuole comprare...
per farvela breve io ho pagato la 8,1 450euro perchè ho riscontrato dei (invisibili) graffietti ai lati di un pedale,si fanno 2 moine un paio di accenni a varie cose che dici nn soddisfarti,farsi vedere titubanti e lanciare la proposta di uno sconto aggiuntivo e il gioco è fatto con un pò di fortuna riesci a risparmiare per chi nn crede invio scontrino fiscale di una mesata fà.....provate,i grossi centri hanno bisogno di smerciare per stare dietro ai tempi di vendite obbligate è un discorso commerciale e niente di più!!!:cucù:

Oggi vado e ci provo, chissà di non avere fortuna....
 

R3spectore

Biker novus
12/5/09
13
0
0
Manfredonia
Visita sito
Leggendo i vostri commenti mi avete convinto ad acquistare una rockrider 8.1 xò c'è solo disponibile il modello 2009 quindi con la colorazione prugna....a voi piace?...nn l'ho ancora vista dal vivo e devo ammettere che nn ne vedo l'ora...Spero mi piaccia,altrimenti a caccia della 2008...Rapporto qualità/prezzo unici
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
come reptor anke a me non piace molto il colore della 2009, cmq qualità/prezzo rimane una bici discreta
p.s. nel deca di molfetta prv di bari ne avevano ankora un paio, più una a muletto per le prove, credo su quella ci sia un ulteriore sconticino........ affrettatevi
 

gguala

Biker superioris
27/6/13
808
5
0
49
Genova
spunciabike.blogspot.it
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

se è da 29 ed è la taglia mia 1,87 L o XL
pagamento cash!!!:medita:

E' un po' vecchiotto quel post (2011), nel probabilissimo caso in cui l'utente (ammesso che frequenti ancora il forum) abbia gia' venduto, ti consiglio di dare un'occhiata al mercatino: http://mercatino.mtb-forum.it/

Bici Complete, Front Supended, e poi se vuoi puoi utilizzare ulteriori filtri.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Cerchi Rockrider Comp 32 fori by Rigida; [...] Mozzi JT D041 / D142; raggi inox 2 mm.

Se non erro i [cerchi] della 8.1 dovrebbero essere marchiati rockrider ma prodotti da Rigida

EDIT: infatti l'hai scritto anche tu nella descrizione...

Ma cosa ne pensate? Sono al livello di quelli della ktm (o più o meno)? E i mozzi?

Ciao,

mi riaggancio a questo vecchio thread perché vedo che anche l'attuale RockRider 8.1 monta le stesse ruote. Qualcuno ha idea di quanto pesino più o meno, con quei raggiazzi da 2 mm costanti?

Il resto del montaggio mi piace, per 700 €. Ma non vorrei che il prezzo fosse reso basso proprio dalla scelta di ruote un po' troppo economiche.. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo