• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockrider 8.1 o Bianchi Mutt 6600?

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Guarda sono un felice possessore della 8.1. Già tutta "stock" và benissimo poi se gli fai qualche piccolo upgrade ancor meglio
 

rockrider76

Biker serius
22/6/06
129
1
0
Roma
Visita sito
Non so dirti altro, questo è quello che mi ricordo. ciao

In effetti anche io sapevo che le RR vengono prodotte dalle parti della Spagna/Portogallo...sulla mia campeggia un adesivo, in basso sull'obliquo, con scritto "made in spain".
ora non sò se significa prodotta..o assemblata...ma poco mi importa...quel che conta è la qualità, che è notevole rispetto al prezzo: della mia 8.1 sono soddisfattissimo e mi sento di consigliarla, anche se la mia è un modello più vecchio.
D'altronde non mi sono mai posto il problema del "brand" o del paese di provenienza/produzione...mi baso sull' oggettiva qualità dei prodotti e sul prezzo che deve essere concorrenziale.

Però mi piacerebbe vedere dove e come vengono prodotte/assemblate le RR, per pura curiosità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo