Rockrider 8.1 o 8.1?

Fabio80s

Biker popularis
9/3/08
82
0
0
Venaria Reale (TO)
cicloturismoeoltre.wordpress.com
Bike
Cube Delhi Disc 2010
Io ho preso una 8.1 2007 4 mesi fa (599 euro) e sono un principiante; la bici è sovradimensionata per l'uso che ne faccio, il che non è affatto un difetto, tutt'altro, visto che intendo proseguire nell'attività della MTB. Se la 8.1 è sovradimensionata, figurati la 8.2! Il mio consiglio, quindi, è di prendere, sconti o non sconti, la 8.1, anche perchè quando sarà scontata la 8.2, lo sarà anche la 8.1 quindi risparmieresti comunque!
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
??? 4 post?
comunque apparte i freni la rr non è meglio della yellowstone? oppure no?
plis rxp :P

Davvero, mettici un po' più di attenzione, non puoi pretendere che tutti ti diano l'imbeccata giusta nelle esatte parole che vuoi tu, altrimenti non capisci (perchè non ti sforzi di cercarle un minimo, le risposte)... L'altra volta ci sono voluti 10 post per farti capire che il prezzo della bici te l'avevano già scritto ma tu non andavi a rileggere indietro. Stavolta idem... RILEGGI!!!!!!!!!!!

Ti ri-incollo quello che ho scritto prima, poi basta ripetere domande a cui hai avuto risposta più volte.

la 8.1 è montata nettamente meglio a livello di trasmissione, senza perdere da altre parti.

Inoltre, non stai scrivendo i messaggini ai tuoi amici, quindi "plis rxp" e cose del genere evitale... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo