Rockrider 8.1 dechatlon

Albax

Biker popularis
13/12/04
45
0
0
Roma
Visita sito
noto con grande piacere che c'è sempre un thread in prima pagina relativo a bici deca :)

Relativamente alla 8.1, a quel prezzo non trovi niente!
Ce l'ho da un anno, c'ho attraverstao le Alpi la scorsa estate insieme a un gruppo di pazzi, mi è venuta l'epicondilite al braccio destro per via della taratura della forca o della forca stessa (mannaggia alla manitou!) ma in compenso mi ha regalato emozioni bellissime. E poi è molto reattiva, la sua caratteristica migliore indubbiamente.

Vai di 8.1 2006 con forca e freni cambiati, non c'è paragone a quel prezzo. DAVVERO.
 

hoichecado

Biker novus
ieri ho chiamato decathlon per sapere se era disponibile la mia taglia.

m'hanno risposto, che al momento le vendite dalla 8.1 erano bloccate, mi consigliavano di richiamare la prox settimana.

Qualcuno ne sa qualcosa?
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Io l'ho comprata ad agosto 2005. Buona bici a parte la forcella axel: a novembre 2005 atterro da un salto di un metro 1/2 e scoppia uno stelo; a febbraio sono in giro sul canto con uno del forum (inno) e all'imporvviso si blocca forca.

Ho comprato una bici più seria (la cube elite 2006 pagandola 4 volte tanto la 8.1) ed ho ordinato a deca la reba in sostituzione della axel rotta per la seconda volta.

Aspetto che mi arrivi.

Il modello 2006 non dovrebbe avere problemi, tra l'altro hanno migliorato anche i freni.

Ciao a tutti.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
titone ha scritto:
Io l'ho comprata ad agosto 2005. Buona bici a parte la forcella axel: a novembre 2005 atterro da un salto di un metro 1/2 e scoppia uno stelo; a febbraio sono in giro sul canto con uno del forum (inno) e all'imporvviso si blocca forca.

Ho comprato una bici più seria (la cube elite 2006 pagandola 4 volte tanto la 8.1) ed ho ordinato a deca la reba in sostituzione della axel rotta per la seconda volta.

Aspetto che mi arrivi.

Il modello 2006 non dovrebbe avere problemi, tra l'altro hanno migliorato anche i freni.

Ciao a tutti.


certo che se ti fai un salto da 1 metro e mezzo con una bici da cross country non puoi lamentarti che ti scoppia uno stelo... mi meraviglio che non ti si sia rotto qualche altro pezzo...

ciao...
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
llucake ha scritto:
certo che se ti fai un salto da 1 metro e mezzo con una bici da cross country non puoi lamentarti che ti scoppia uno stelo... mi meraviglio che non ti si sia rotto qualche altro pezzo...

ciao...

tutto intero, grazie al cielo!!!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
llucake ha scritto:
certo che se ti fai un salto da 1 metro e mezzo con una bici da cross country non puoi lamentarti che ti scoppia uno stelo... mi meraviglio che non ti si sia rotto qualche altro pezzo...

Quoto!...ok ke la forcella sul modello 2005 ha dato problemi a tutti ma lo scoppio dello stelo non credo sia dovuto tanto alla forcella fatta male ma al fatto ke ci fai un salto da 1 metro e mezzo...cosa assolutamente non adatta ad una bici da xc.

Sul fatto ke al Deca della tua zona t'hanno detto ke la vendita delle 8.1 era bloccata non so ke dire,in 'sti giorni ho lavorato e non c'è arrivata nessuna comunicazione,da noi erano disponibilissime....boh?!
 

andy68

Biker serius
15/10/05
113
0
0
roma
Visita sito
hoichecado ha scritto:
ieri ho chiamato decathlon per sapere se era disponibile la mia taglia.

m'hanno risposto, che al momento le vendite dalla 8.1 erano bloccate, mi consigliavano di richiamare la prox settimana.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Ragazzi, Confermo che le vendite della 8.1 sono bloccate!!!:espulso!:
Vi racconto:omero: la brutta esperienza i un mio amico con decathlon!!!:twisted:
Giorno 30 Marzo,,,
Dopo aver convinto un mio carissimo amico e collega, che la decatlhon 8.1 è la scelta migliore per iniziare in mtb!! (e dopo innumerevoli disquisizioni riguardo la qualità e il prezzo!!!), Andiamo al Decathlon di roma N.1(Romanina)convinti di quello che volevamo acquistare!!!!!.
Appena arriviamo leggiamo subito un enorme cartellone che pubblicizzava la Festa del cilismo dal 31 al 15Aprile!!!!!:mrgreen: :mrgreen: Promettendo sconti e agevolazioni!!!..
Cavolo iniziava il giorno dopo!!!!!:twisted: :twisted:
Comunque!! entriamo guardiamo la bici che in questo caso era un modello 2005 scontato a 599!!!!:smile:
Intercettiamo un venditore per chiedere lumi!!!, sia sulla disponibilità della taglia e se conveniva aspettare un giorno(ricordate!!31 inizio festa del ciclismo!!) per magari avere qualche agevolazione in più!!!
Il solerte venditore dopo aver stabilito che di quella bici e di quella taglia ci sono vari esemplari!!. Ci consiglia di tornare l' indomani all' apertura per approfittare eventualmente delle agevolazioni (:twisted: ) della festa del ciclismo.
Il giorno dopo alle 10,00 di mattina entriamo e da lontano dietro a tanti volantini,bandierine cartelloni di publicità(sopratutto di cavolatine per il ciclismo!!!!), notiamo che la 8.1 in esposizione, non era al suo posto!!!!!:-(( :-(( .
Dopo aver intercettato lo stesso venditore del giorno prima , chiediamo notizie!!!
Ebbene, le bici 2005 non esistevano più 8-) e la vendida delle 8.1 del 2006 era bloccata!!!!!!:twisted: :twisted: .
Inc...ti neri usciamo borbottando insulti inimmaginabili!!!

A questo punto viene il BELLLO!!!!!!
Sinteticamente!! Il mio amico prende lo scooter, và al secondo Decathlon n.2(sette camini) per vedere se c'è la 8.1, mi chiama , SIIII C'é disponibile la 8.1 del 2006 a 699!!!.
Decide e si appresta a fere un finanziamento, ma i terminali non funzionano!!!!!:twisted: .Bisogna farlo a mano ed inviarlo per fax, bene dice il mi amico, non ho fretta!!!!!:roll: , Concludono " LE FAREMO SAPERE APPENA IL FINANZIAMENTO SARA' PARTITO, LA CHIAMIAMO NOI"....
Morale della favola due giorni dopo (Lui convinto di aver già acquistato la bici!!!), lo chiamano al telefonino per comunicargli che la bici da lui acquistata non era più DISPONIBILE!!!!!!:twisted: :twisted:

VI LASCIO IMMAGINARE 1) Come ci è rimasto!!!!!!
2) La indignazione
3) La figura che ci ho fatto io ("grande intenditore")

CONCLUSIONE!!!​

Ieri è venuto in ufficio con il catalogo BOTTECCHIA
e mi ha fatto vedere un modello consigliato dal venditore a 540€ che a dir poco faceva cac--e per come era montata!!!! Speriamo che non la compri!!!!!
 

Alejandro

Biker popularis
Senti, io ho tirato su un topic di due settimane per avere consiglio sull'acquisto di una R.R. 8.2 versione 2006. Costo 999euro, volendo a rate...
Ne è venuto fuori che la bici è ottima come accessori eh ha un buon telaio garantito 5 anni.
L'ho acquistata e testata. Non so da che bici vieni... ma ti assicuro che è stato come rinascere. La forcella Reba Race è fantastica!
Dai un occhiata alla discussione semmai..

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37318

qui c'è una scheda dettagliata della bici:

http://www.btwincycle.com/pages/pro...on=vtt&famille=competition&lang=gb&prod_num=3

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo