Rockrider 8.1 decathlon

Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Con quella cifra ci compri una bici completa meglio di una decathlon!
Mai comprata una bici decathlon e mai la comprerò!
Non ai un negozio di fiducia dove andare?? :-o :-o :-o
 

Bizio

Biker popularis
4/11/03
58
0
0
Roma
Visita sito
Per esempio una bella bici merida full con un misto di deore e xt con forcella manitu(non mi ricordo come si scrive)AXel,cerchi ritchey mozzi deore.......il prezzo si aggira intorno alle mille euro!!!!CONTENTO?
 
Bizio ha scritto:
Per esempio una bella bici merida full con un misto di deore e xt con forcella manitu(non mi ricordo come si scrive)AXel,cerchi ritchey mozzi deore.......il prezzo si aggira intorno alle mille euro!!!!CONTENTO?

intanto costa già 200€ in +...e poi non ho capito che modello è, il + economico xc mission costa 1350€ e monta deore-sontour... :-(
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
eddypd ha scritto:
io so solo che un mio amico lavorava al montaggio bici della decatlon
e mi ha raccontato come le montava....brrrr mi vengono ancora i brividi! :shock:

chiedi a Canà che ci lavorava...:ueh:
io non la prenderei solo per il fatto che magari anche se di ottima qualita' non credo siano montate da personale specializzato,anche se sicuro ci saranno eccezzioni
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Come le montava? ci racconti io non so la storia...

Cmq non consiglio una decatlon piuttosto prenditi una di quelle artigianali se non ti serve per fare grandi risultati.... oppure una front usata tenuta bene
 

pedala

Biker novus
20/11/03
5
0
0
Visita sito
eddypd ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
eddypd ha scritto:
io so solo che un mio amico lavorava al montaggio bici della decatlon
e mi ha raccontato come le montava....brrrr mi vengono ancora i brividi! :shock:

chiedi a Canà che ci lavorava...:ueh:
io non la prenderei solo per il fatto che magari anche se di ottima qualita' non credo siano montate da personale specializzato,anche se sicuro ci saranno eccezzioni

mi permetto di entrare in discussione....credo le mtb decathlon siano di ottimo rapporto qualità/prezzo non temono confronto, sicuramente il personale non è specializzato ma se ti impegni le migliori regolazioni solo tu le puoi fare sul tuo cavallo di avventura
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il telaio delle decathlon è buono... è da luglio che uso il telaio della 5.3 e mi ci trovo bene...

Spezzo una lancia in favore dei meccanici di decathlon... io conosco quello di Decathlon Roma ed è molto bravo...

P.S: Posso parlare solo di telai decathlon, perchè il resto della mia biga è tutto assemblato da me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo