Rockrider 8.1 - Affare?

paolinho

Biker novus
4/3/12
4
0
0
Collegno
Visita sito
Ciao a tutti vi scrivo per avere un parere circa il prezzo propostomi per l'acquisto di una RR 8.1 NUOVA.

In seguito all'arrivo del nuovo modello nel 2012, ho la possibilità di acquistare l'attuale 8.1 al prezzo di 550 Euro grazie ad uno sconto quantità su un ordine che la mia azienda ha recentemente richiesto a Decathlon Italia.

Secondo voi è un buon prezzo per una bici simile?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il proprio parere.


Paolinho
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti vi scrivo per avere un parere circa il prezzo propostomi per l'acquisto di una RR 8.1 NUOVA.

In seguito all'arrivo del nuovo modello nel 2012, ho la possibilità di acquistare l'attuale 8.1 al prezzo di 550 Euro grazie ad uno sconto quantità su un ordine che la mia azienda ha recentemente richiesto a Decathlon Italia.

Secondo voi è un buon prezzo per una bici simile?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il proprio parere.


Paolinho

beh, direi proprio di sì, non credo che a quel prezzo si trovi di meglio. da qualche parte la stanno mettendo in saldo a 599...
 

Fr@ncesco

Biker superis
Ciao a tutti vi scrivo per avere un parere circa il prezzo propostomi per l'acquisto di una RR 8.1 NUOVA.

In seguito all'arrivo del nuovo modello nel 2012, ho la possibilità di acquistare l'attuale 8.1 al prezzo di 550 Euro grazie ad uno sconto quantità su un ordine che la mia azienda ha recentemente richiesto a Decathlon Italia.

Secondo voi è un buon prezzo per una bici simile?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il proprio parere.


Paolinho
Ordinala subito!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti vi scrivo per avere un parere circa il prezzo propostomi per l'acquisto di una RR 8.1 NUOVA.

In seguito all'arrivo del nuovo modello nel 2012, ho la possibilità di acquistare l'attuale 8.1 al prezzo di 550 Euro grazie ad uno sconto quantità su un ordine che la mia azienda ha recentemente richiesto a Decathlon Italia.

Secondo voi è un buon prezzo per una bici simile?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il proprio parere.


Paolinho
Magari ti concedono il pagamento in 12 rate a zero interessi.......comprala se i serve e non stare a pensarci piu' di tanto prima che non ne trovi piu' ,...son fine serie ,....quante credi di poterne trovare?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti vi scrivo per avere un parere circa il prezzo propostomi per l'acquisto di una RR 8.1 NUOVA.

In seguito all'arrivo del nuovo modello nel 2012, ho la possibilità di acquistare l'attuale 8.1 al prezzo di 550 Euro grazie ad uno sconto quantità su un ordine che la mia azienda ha recentemente richiesto a Decathlon Italia.

Secondo voi è un buon prezzo per una bici simile?

Ringrazio tutti coloro che mi daranno il proprio parere.


Paolinho

non aspetterei, visto che ti piace, farei ancora un salto a Grugliasco prima che chiuda....
 

paolinho

Biker novus
4/3/12
4
0
0
Collegno
Visita sito
Francesco, condvido la tua osservazione...
Mi rendo conto che può pparire un discorso un pò "da bar" ma, essendo io principalmente un pedalatore, mi consigliate una 26" come la 8.1 (quindi con una dotazione sicuramente eccellente per il prezzo di acquisto) o la nuova 29", con prezzo di 450 Euro, gruppo SIS e freni a disco meccanici??
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
apparte che io la 29 non la ho mai vista ma freni meccanici sis e 29" verrà fuori una bc da minimo 14kg.... imho 8.1 che è gia una ottima partenza... con un paio di ruote migliori ne viene fuori una bike piu che dignitosa
 

giangy 78

Biker ultra
apparte che io la 29 non la ho mai vista ma freni meccanici sis e 29" verrà fuori una bc da minimo 14kg.... imho 8.1 che è gia una ottima partenza... con un paio di ruote migliori ne viene fuori una bike piu che dignitosa

quoto quello che hai detto.
anche secondo me e' un ottima bighettina. la sto consigliando anche ad un mio amico. passato sabato al deca ma prezzo congelato a 699.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Francesco, condvido la tua osservazione...
Mi rendo conto che può pparire un discorso un pò "da bar" ma, essendo io principalmente un pedalatore, mi consigliate una 26" come la 8.1 (quindi con una dotazione sicuramente eccellente per il prezzo di acquisto) o la nuova 29", con prezzo di 450 Euro, gruppo SIS e freni a disco meccanici??
Al prezzo che riesci ad avere la 8.1 e per l'allestimento che ha io poco ci penserei su.
L'alternativa ...te ne do due : giro di negozianti alla ricerca di esuberi 2010,2011 a prezzi stracciati per altri marchi ,da guardare con un occhio pero' l'allestimento.Oppure visto che si tratta di una front ,considerare l'acquisto di un telaio nuovo ed allestirselo per come uno voglia ,pero' ti anticipo che con 600/700€ cominci ad accarezzare l'idea diuna gran bici se pazienti alla ricerca di componenti di rimanenze delle annate precedenti.
Se scarti le ultime due ipotesi ...torna alla prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo