Rockrider 8.1 2011

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Beh a quel prezzo non trovi di meglio. Se è davvero come nuova... sicuramente prova a salirci sopra a pedalare su tutti i rapporti. Controlla usura delle pastiglie così vedi se è veramente nuova. Controlla anche che le ruote siano centrate e che non abbiano giochi strani o raggi molli. e poi prendila!
 

fabiomarley

Biker popularis
20/8/15
46
0
0
Pietrasanta
Visita sito
piu che altro ho la possibilità di prendere una Specialized S-Works in alluminio di circa 4 anni fa (l ha montata cn circa 3000euro e via via manutenzionata nel tempo) a 500euro.
conviene fare lo sforzo x i 500 o spendere meno con i 300 della 8.1?
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
piu che altro ho la possibilità di prendere una Specialized S-Works in alluminio di circa 4 anni fa (l ha montata cn circa 3000euro e via via manutenzionata nel tempo) a 500euro.
conviene fare lo sforzo x i 500 o spendere meno con i 300 della 8.1?

Se ci ha speso sopra 3000euro, sembra strano che la rivende a 500... è un amico/conoscente? Se si e ti fidi, e ti dice che è stata mantenuta bene, credo sia la scelta giusta... se no anche la 8.1 è ottima, sempre se in buone condizioni.
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
300 euro per una RR 8.1 del 2011... e io che ho avuto difficoltà a vendere la mia del 2012 a 400€ praticamente nuova pure questa. :v

comunque non è malaccio come prezzo. per quella cifra non trovi di meglio in ogni caso.
 

fabiomarley

Biker popularis
20/8/15
46
0
0
Pietrasanta
Visita sito
Se ci ha speso sopra 3000euro, sembra strano che la rivende a 500... è un amico/conoscente? Se si e ti fidi, e ti dice che è stata mantenuta bene, credo sia la scelta giusta... se no anche la 8.1 è ottima, sempre se in buone condizioni.

non l'ho ancora vista la s works, ma sarebbe di un collega di mio padre, non l ha messa in vendita da nessuna parte perchè la teneva volentieri però ha detto che siccome ora è passato alle fat bike se la voglio per almeno 500euro me la da.
le uniche cose che so per ora è che la fece con il telaio in alluminio s works della specialized, e spese circa 3000 euro per farla. Ci ha fatto anche delle gare. Ha cambiato via via i pezzi usurati e dice che è nuova, un ingrassata al cambio perchè è un po che ferma e basta. Ruote da 1000euro e forcella mi pare di aver capito SID.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
be be be, così come descritta è un'ottima bici e merita veramente la tua attenzione. con 200€ in più faresti il colpaccio. anche prendendola a 500€ e ci volesse un po' di manutenzione, anche considerando 100€ di spesa è comunque un affarone, che puoi fare anche + tardi ma intanto hai la bici.
 

fabiomarley

Biker popularis
20/8/15
46
0
0
Pietrasanta
Visita sito
be be be, così come descritta è un'ottima bici e merita veramente la tua attenzione. con 200€ in più faresti il colpaccio. anche prendendola a 500€ e ci volesse un po' di manutenzione, anche considerando 100€ di spesa è comunque un affarone, che puoi fare anche + tardi ma intanto hai la bici.

Grazie per le risposte..lunedi credo che potro vederla e provarla.. e vi farò sapere!
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
non l'ho ancora vista la s works, ma sarebbe di un collega di mio padre, non l ha messa in vendita da nessuna parte perchè la teneva volentieri però ha detto che siccome ora è passato alle fat bike se la voglio per almeno 500euro me la da.
le uniche cose che so per ora è che la fece con il telaio in alluminio s works della specialized, e spese circa 3000 euro per farla. Ci ha fatto anche delle gare. Ha cambiato via via i pezzi usurati e dice che è nuova, un ingrassata al cambio perchè è un po che ferma e basta. Ruote da 1000euro e forcella mi pare di aver capito SID.

Collega di tuo padre... chiedigli che persona è. Se lui si fida, io andrei proprio su questa sworks.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo