Rockrider 8.1 2011 in saldo. stranezze

roby1.0

Biker novus
29/7/12
4
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, ero già iscritto al forum ma non riesco ad utilizzare il mio vecchio account.. quindi ne ho creato uno nuovo, in forma ufficiale, dato che ho deciso di riprendere ad andare in bici in forma ufficiale.

Ho ordinato una rockrider 8.1 2011 in saldo a 599.. è arrivata l'altro giorno e mi sono reso conto che è montata diversamente dalle foto del sito. Il disegno dei dischi dei freni è diverso (eh vabbè) ma cosa più importante, le leve del cambio non hanno gli indicatori! Cioé la mia prima bici con il cambio shimano da centro commerciale aveva l'indicatore.. questa no, e costa 600 euro O.o

Ovviamente ho aperto una segnalazione in decathlon per avere informazioni, ed ovviamente non mi hanno ancora risposto. Speriamo bene.

[FONT=&quot]Vi allego un link con il dettaglio della mia bici. oltre al disco, si può notare che sul manubrio non ci sono gli indicatori. Le vostre come sono?

[url]https://dl.dropbox.com/u/4363079/SDC10018.JPG[/URL]

[url]https://dl.dropbox.com/u/4363079/SDC10021.JPG
[/URL]

[/FONT]
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
La foto è puramente indicativa. Hanno facoltà di cambiare alcuni componenti con altri di livello uguale o superiore. L'unica cosa che fa fede è l'elenco dei componenti. Se non c'è scritto che c'è l'indicatore marcia inserita (e non c'è scritto) niente da fare. Se l'hai presa on line vale il diritto di recesso.

nota bene: la mia RockRider 8XC NON ha l'indicatore marcia inserita (ma solo una segnalazione rossa senza numeri).

La mia RockRider 8.1 MY2011 (pagata 699 euro...) non ricordo se ce l'ha anche perchè... non serve!
 

roby1.0

Biker novus
29/7/12
4
0
0
cagliari
Visita sito
ribadisco, il serve o non serve è soggettivo. Certo il cambio funziona lo stesso, ma all'inizio male non fa.. soprattutto in città se mi devo fermare improvvisamente, non ricordo che marcia avevo e ne scalo un paio a casaccio XD questione di abitudine.
Cooomunque non è questo il punto, siccome il mio amico che ha la rr 8.0 lo ha (e se non sbaglio è lo stesso manettino su carta) volevo solo sapere se avevano sbagliato loro o se è normale. Di certo non chiedo il recesso per un indicatore XD
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
tranquillo l'indicatore dalla 8.0 in su non c'e'...cioe' fino alla 8.0 l'indicatore c'e', ma poi niente. Avevo anch'io questo dubbio quando l'ho comprata, perche' avevo visto le foto che ce lo avevano e poi la mia precedente 5.3 avevi l'indicatore, quindi non riuscivo a capire perche' la bici da 600 euro no e quelle inferiori si. Invece e' cosi perche' devi sentire tu la marcia o meglio le tue gambe:spetteguless:. E' questione di abitudine, vedrai che metterai il rapporto che sente la gamba e sara' quello piu' giusto:il-saggi:. Pensa che il non avere l'indicatore e' una cosa piu' professionistica :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo