Rockrider 6.5 per prime armi ragazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Qualcuno ha la Rr 6.5? Dovrei far iniziare la mia compagna ad andare in mtb, la front non la può usare causa qualche ernia che circa 1 anno fa gli ha dato fastidio, quindi di certo deve considerare una full...solo che non volevamo spendere molto, non so neanche se gli piace! Per lo più con lei farò qualche piccola salita sui 700 metri di dislivello senza esagerare però, e qualche discesa sullo sconnesso senza venir giù a rotta di collo.
Esperienze in merito? Conoscete qualche altro marchio con budget massimo sui 700 euro?
Dai...datemi una mano a trovargli una mtb full decente, io conosco solo le front, anche se in futuro sto considerando la scott full...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti!
Qualcuno ha la Rr 6.5? Dovrei far iniziare la mia compagna ad andare in mtb, la front non la può usare causa qualche ernia che circa 1 anno fa gli ha dato fastidio, quindi di certo deve considerare una full...solo che non volevamo spendere molto, non so neanche se gli piace! Per lo più con lei farò qualche piccola salita sui 700 metri di dislivello senza esagerare però, e qualche discesa sullo sconnesso senza venir giù a rotta di collo.
Esperienze in merito? Conoscete qualche altro marchio con budget massimo sui 700 euro?
Dai...datemi una mano a trovargli una mtb full decente, io conosco solo le front, anche se in futuro sto considerando la scott full...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255987&page=11
 

RikyZanna

Biker serius
1/11/12
167
1
0
Treviso, Camalò
Visita sito
ti dico la mia: ho 3 ernie che si fanno sentire solo quando esco per 3-4 giorni di fila. giro su una front da poco in carbonio, prima in alluminio. se proprio non scendi a bomba e trovi la posizione esatta in sella problemi di schiena non ce ne sono. ah, piuttosto una sella bella comoda non guasta mai!
 

JJacopo

Biker popularis
21/3/12
45
0
0
Brianza
Visita sito
Io possiedo una 6.4 ed ho un problema di protrusione (lo stadio precedente all'ernia) alla zona lombare .
Ti dirò, con l'ammo settato a dovere grossi problemi non me ne ha dati,anzi.. Però pur reputando la 6.4 un ottimo prodotto per quel che costa, tornando indietro forse quei 600 euro li userei per cercare di portarmi a casa qualcosa di usato ma più leggero.

p.s
ti parlo di 6.4 perchè dando una veloce occhiata alla componentistica, ho visto che rispetto alla 6.5 cambia ben poco..
 

_Daniele_

Biker serius
6/9/12
128
0
0
Istrana
Visita sito
Bike
Una Rebellato a forca rigida
Ciao a tutti!
Qualcuno ha la Rr 6.5? Dovrei far iniziare la mia compagna ad andare in mtb, la front non la può usare causa qualche ernia che circa 1 anno fa gli ha dato fastidio, quindi di certo deve considerare una full...solo che non volevamo spendere molto, non so neanche se gli piace! Per lo più con lei farò qualche piccola salita sui 700 metri di dislivello senza esagerare però, e qualche discesa sullo sconnesso senza venir giù a rotta di collo.
Esperienze in merito? Conoscete qualche altro marchio con budget massimo sui 700 euro?
Dai...datemi una mano a trovargli una mtb full decente, io conosco solo le front, anche se in futuro sto considerando la scott full...

Perdona se faccio il professorino, ma "gli" riferito a una donna mi fa rabbrividire :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo