rockrider 6.4

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
non avrebbe molto senso acquistarla....quando a 750 trovi la 9.1...con ben altra componentistica


la 9.1 che dici tu è quella del 2008 rossa\bordeaux...e non penso si trovi più...la 9.1 attuale sta a 999 euro...

comunque vedendo l'allestimento ed il peso, io penso sia un ottima alternativa alle solite 8.1, più che altro per prendersi una "prima" bici per farci di tutto fino al trail...
 

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
la 9.1 che dici tu è quella del 2008 rossa\bordeaux...e non penso si trovi più...la 9.1 attuale sta a 999 euro...

comunque vedendo l'allestimento ed il peso, io penso sia un ottima alternativa alle solite 8.1, più che altro per prendersi una "prima" bici per farci di tutto fino al trail...

La destinazione si questa 6.4 sarà sicuramente la fascia del trail (secondo scala decathlon) e sarà una sorta di 6.3 un pochino più performante....(imho non più tanto conveniente)
La 9.1 nuova del 2010 sta a 999 è vero...ed è un prezzo + o -
giusto...PER ORA seconda me se rimane così la 6.4 non avrà la stessa gloria delle sorelle...non tanto per il confronto con la 9.1...ma proprio per un fatto di componentistica basilare in rapporto al prezzo...sulla trasmissione si potrebbe anche passare sù...ma per 799 si ha una forcella (???) un ammortizzatore (???) e dei freni secondo me molto poco performanti e molto poco adatti all'utilizzo di questa bike....che comunque sarà tra tempo libero e xc....
Aspettiamo....
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
la 9.1 che dici tu è quella del 2008 rossa\bordeaux...e non penso si trovi più...la 9.1 attuale sta a 999 euro...

comunque vedendo l'allestimento ed il peso, io penso sia un ottima alternativa alle solite 8.1, più che altro per prendersi una "prima" bici per farci di tutto fino al trail...

sul sito internet il modello 2008 la danno ancora a 749... e lo vista anche in un negozio decathlon della zona a quel prezzo.(bergamo)
 

robibotti

Biker superis
io avevo la 6.3,e per quel che costava,499 euri,mi aveva permesso di entrare nel nostro mondo e conoscere le mtb....e la ringrazierò per sempre....mai acquisto fu più azzeccato...
ma questa 300 euri di più non li vale....anche perchè ammo e forca sono della stessa identica qualità....l'unica cosa hanno più escursione....
il cambio è paragonabile tranquillamente all' X5 della 6.3,quindi non vedo uno sviluppo.....
la guarnitura l'hanno migliorata rispetto alla 6.3....mentre i pedali son gli stessi...
i freni son di gran lunga meglio dei meccanici tektro"paura"IO,ma non son certo degli elixir.....
quindi poco di più per tre fette in più.....troppo....
 

nightrider

Biker novus
25/5/10
15
0
0
Jesi
Visita sito
io avevo la 6.3,e per quel che costava,499 euri,mi aveva permesso di entrare nel nostro mondo e conoscere le mtb....e la ringrazierò per sempre....mai acquisto fu più azzeccato...
ma questa 300 euri di più non li vale....anche perchè ammo e forca sono della stessa identica qualità....l'unica cosa hanno più escursione....
il cambio è paragonabile tranquillamente all' X5 della 6.3,quindi non vedo uno sviluppo.....
la guarnitura l'hanno migliorata rispetto alla 6.3....mentre i pedali son gli stessi...
i freni son di gran lunga meglio dei meccanici tektro"paura"IO,ma non son certo degli elixir.....
quindi poco di più per tre fette in più.....troppo....

Ora la 6.3 è scesa a 429 e la 6.4 a 649
Le differenze sono cambio e guarnitura Deore, dischi idraulici, forcella XCR invece che XCT e 1,5 Kg in meno..
Che dite secondo voi li vale i 220e in più?
Datemi un consiglio, stavo pensando di prendere una delle due
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
Io le ho tutte e due alla 6.3 ho cambiato quasi tutto mentre la 6.4 "solo" sella pedali attacco manubrio gomme amo posteriore, sono intorno ai 14 kg e non mi trovo tanto male, la paragone alla mia ktm 990 comp fr non è molto inferiore, ora sto montando una scott spark 40 ma non posso ancora dare valutazioni

http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=4754

http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=4823
scusa se mi intrometto ma volevo farti notare che hai risposto a un tread di 4 anni fa !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo