rockrider 6.3

eldorado 90

Biker serius
24/3/11
119
0
0
fosdinovo
Visita sito
ciao ragazzi è da tantissimo che non ci si sente cmq veniamo al sodo e mi scuso in anticipo se non scrivo nella sezione giusta perchè sulla sezione TEST non sono riuscito a scrivere cmq ieri ho comprato la rockrider 6.3 al deca al magico prezzo di 250 euri gli ultimi due modelli taglia XL fantastica !!!!!!!!!!! cmq come va come bici che percorsi si possono fare ,la qualità è buona ???? e la manutenzione si può effettuare più facilmente cioè i pezzi di ricambio si trovano in giro :i-want-t:
come bici mi piace tantissimo e bellissima ma come qualità di materiali si piò usare per fuori strada estremo o un pò più tranquillo ?
grazie a tutti presto posterò un pò di foto ho comprato anche il conta km e la borsa porta attrezzi a presto raga :cucù:
 

secondosottopasso

Biker novus
24/4/11
7
0
0
55
pesaro
Visita sito
Ciao. Anche io ho la 6.3 da 1 anno e mezzo e sono soddisfatto del mio acquisto. Ci vado ovunque, sempre fuoristrada, è sicuramente più pesante e limitata di una bike quotata ma la differenza di prezzo ti fà sopportare bene le limitazioni. Poi dipende da quanto la usi, io ci faccio un giro alla settimana di una 30ina di km in collina e per adesso non intendo cambiarla però se si vogliono fare più ore o montagna vera è meglio fare una bici più adatta. Ricambi alla decathlon trovi tutto e a buon prezzo, io ho rotto la catena due volte e adesso ne ho preso una più robusta, gomme più buone, e ho alzato la forca di 3cm., cambiato anche la sella. Forse il problema più grosso è il cambio dietro che non si finisce mai di regolarlo, adesso sotto sforzo mi cambia continuamente dallaterza alla quarta e viceversa e non riesco a venire a capo del problema, anzi se qualcuno ha consigli... 250 euro!!! Che c..o!! Ciao
 

secondosottopasso

Biker novus
24/4/11
7
0
0
55
pesaro
Visita sito
Ciao, guarda qui che ti da' un'idea del lavoro da fare. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=227510
Io sono andato per gradi, aprivo ,guardavo e richiudevo,fino a quando non sono stato sicuro sul da farsi. Non ho tagliato l'asta di plastica, ne ho costruita un'altra in carbonio(una stecca da vela) e all'interno ho fatto passare una barra filettata da 6 mm. così posso ripristinare come all'origine se voglio. Se fai la modifica e hai bisogno di consigli chiedi pure, ciao. Richi.
 

Classifica mensile dislivello positivo