Rockrider 6.3...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MARCO+

Biker tremendus
CIAO REGAZ....
LO so che voi siete dei grandi guru della mtb...e che giustamente i vostri giudizi sono importanti e sempre molto professionali...e per questo che vi chiedo di mettervi nei miei panni...
Io vorrei prendermi una mtb...non è ho mai posseduta una...sono uscito in questi due mesi...sul monte baldo...e con la mtb di una amico qua da me per stradelli di campagna e prati...e sono un tipo molto sportivo ed allenato...
Voi in altri topic portate all'altare come buon rapporto qualità prezzo la rockrider 8.1...perche sicuramente ben equipaggiata...ma per me così alle prime armi...con la voglia di uscire in media solo d'estate 10/15 volte...amante per lo più dello sterrato e delle discese medio facili...con la voglia anche di pedalare in salita...diciamo su itinerari di media lunghezza 50km non di più...LA ROCKRIDER 6.3...VA PROPRIO COSI' MALE O NON NE VALE PROPRIO LA PENA...viste le mie scarse finanze quest'anno...grazie fin da ora per la vostra competenza, pazienza, e sincerità...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Il fatto è questo: una full costa MOLTO più di una front, ergo una full che costa sotto i 1000€ equivale ad una front da 300€... Eccezzion fatta per la deca 9.1/9.2 che vanno "bene".

Prendi la 8.1 o al limite una 9.1 se la trovi in saldo.
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Le 9.1 2008 in saldo mi sa che sono finite, dovresti aspettare l'inverno per trovar scontate le 2009, la 6.3 la lascerei perdere.

Magari vedi se aspettando un mesetto o due riesci a metterti via altri 200 euro e prenderti una 8.1, altrimenti girati un po' di negozzi e guarda se trovi un buon usato tenuto bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo