RockRider 6.1 consiglio di acquisto

bazzo80

Biker novus
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Scrivo a chiunque possa darmi un consiglio in merito. E' da tempo che voglio comperare una bici per poter andare sullo sterrato e su sentieri da trekking anche un po' accidentati ma non mi sono mai deciso. Ora quasi per caso mi sono imbattuto in un annuncio di un ragazzo che, causa inutilizzo, vende la sua RockRider 6.1 full suspended in acciaio leggero alla quale, mi ha detto, ha cambiato i cambi mettendoli shimano. Il prezzo sarebbe di 250 euro. So che non è una super bici ma per iniziare non ho grandi velleità.
Quello che vorrei sapere è se per quel prezzo mi consigliate qualcos'altro o se tutto sommato è un buon rapporto qualità prezzo.
Grazie mille.
PS: ho cercato in rete ma sulla rr 6.1 poco e niente si trova. Sul sito stesso della Decathlon non è più presente.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Una full per 250€??? Meglio evitarla... piuttosto cerca ancora un pò sul mercatino o su qualcosa di usato e comprati una front, per quello che vuoi fare te una full mi sembra eccessiva...
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ma credo proprio che la RR 6.1 che mi vende a 250 lui l'abbia pagata qualche anno fa sulle 400... sempre se non mi sbaglio...
Ma una full pagata 400€ ha una qualità sottoterra... non so neanche se chiamarla mt, è una "finta mtb", una front pagata 400€, non sarà proprio il massimo, non avrà una gran qualità, ma almeno si può chiamare mtb...
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Il prezzo è sicuramente basso, ma la 6.1 è una mtb vecchia, con i v-brake..considera che viene sconsigliata anche la 6.3, che è alcuni step al di sopra...in effetti per iniziare andrebbe meglio una front, magari usata anche quella, che con quella cifra puoi anche trovare se cerchi un po' in giro, anche se niente di esagerato.
avere una full che non ti permette di fare quello che con una full si deve fare, ha poco senso secondo me!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo