C
Quì hanno descritto la differenza di 200,00
guarda quì le differenze
http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=590
E' ciò che è scritto sul link qui sopra.o-o
Credo di capire che la convenienza e' riferita alla RR 8.1 del 2008.
E' scesa di 100,00 euro (cioe' 699,00 euro) rispettoa al modello 2007.
credo, almeno.....
Si, ma è ciò che intendevo anchio, a questo punto conviene fare un piccolo sforzo in più e prendere la 8.1.o-oCredo di capire che la convenienza e' riferita alla RR 8.1 del 2008.
E' scesa di 100,00 euro (cioe' 699,00 euro) rispettoa al modello 2007.
credo, almeno.....
Se non ricordo male 699 è la cifra della 8.1 di 2 anni fà, quando montava la Axel.
Io ho ricontrollato il catalogo, cartaceo, del 2006, solito prezzo del nuovo modello.Ho sottomano il catologo 2008, in cui c'e' scritto rr 8.1 euro 699,00.
Io ho ricontrollato il catalogo, cartaceo, del 2006, solito prezzo del nuovo modello.
Come mai il modello 2007 costava 50 in più? Mistero!o-o
hanno provato a pompare 50 ma ho idea che son calate le vendite
Secondo il mio parere decathlon avrebbe dovuto mantenere il prezzo della 5xc 2008 più vicino a quello della 2007; ok,ci avranno aggiunto i freni a disco ma credo non sia proprio giustificabile un aumento del 25% rispetto al modello precedente. Sembra proprio un upgrade "mal ragionato"!! Per me si tratta solo di politiche commerciali,hanno semplicemente voluto aumentarne il prezzo per avvicinarlo alle bici di categoria superiore (per invogliare ad acqiustare queste ultime o più semplicemente la 5xc è il modello più venduto); comunque ora credo proprio convenga puntare alla 8.1 (tra l'altro montata sram), senza indugi! Ciao a tutti!o-o
si trova ancora in commercio la versione 2007????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?