Rockrider 540s o 560s?

Vmarian

Biker novus
4/9/19
8
0
0
22
Roma
Visita sito
Bike
Polygon premier
Ciao,sono un ragazzo di 16 anni e vado da quando ero piccolo in bici e volevo cambiare bici e prendere una full (usata per risparmiare),avevo in mente la rockrider 540s(390€ e l'ha comprata solo da 2 settimane)e la 560s(650€),voi che mi consigliate?(se conoscete qualche bici usata che ha un ottimo rapporto qualità prezzo scrivete pure).Grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la 560s sulla carta è ovviamente meglio....bisogna anche vedere che percorsi intendi fare....
 

Hookie

Biker serius
1/4/19
218
98
0
53
Monza
Visita sito
Bike
RR ST540 (2019)
Occhio che, a quanto si dice (io onestamente non le ho provate perché come prima MTB "seria" volevo una front) la 560s come full è il minimo da prendere in considerazione, al di sotto avrebbe più svantaggi che vantaggi.
Se non sbaglio, la 560s ha il blocco remoto di forcella e ammortizzatore e la 540s no, il che in salita potrebbe essere un bel fastidio.
I prezzi che hai indicato rispetto al nuovo sono ottimi, ma se ti appassioni è più facile pentirsi di aver speso troppo poco che non troppo.
Tieni presente che se anche spendi di più per il modello superiore, hai poi sempre la possibilità di rivenderla rimettendoci poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo